Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sincronizzazione Lifeblog...help!


djshox
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...nel mio cell ho una 30ina di foto e circa 500 sms...stamattina per la prima volta volevo sincronizzare il tutto con lifeblog...mentre stava per copiare dal cel al pc si è bloccato il programma e quando l'ho riaperto non c'era niente...ho rifatto la sincronizzazione ma mi dice che non c'è niente da sincronizzare...cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

qui non mi risponde più nessuno ma io non mi arrendo...ho installato fexplorer e ho visto su c: (del cell) nella cartella data\ c'è una cartella lifeblog e c'è un file con l'ultima data di sincronizzazione...secondo me va modificato o eliminato quel file...cosa posso fare? cercasi intenditore...

P.S. Ho provato a mettere il lifeblog in un altro computer ma mi mette solo i messaggi nuovi...quindi bisogna modificare qualche file del cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

idem con patate, sono anche io nella stessa situazione....e per cercare di ovviare a questo problema ho provato ad istallare Nokia Photos, con scarsi risultati...tipo questo(ancora non risolto, anche dopo i suggerimenti di enne91): https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=120528

help

un saluto

pallino

Modificato da pallino3D
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy