Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Sms Compressi


A Monkey from Portugal
 Share

Recommended Posts

salve, un tempo ho visto un paio di programmini che servivano per inviare sms compressi, permettendo di andare molto piu in la dei classici 160 caratteri... a patto che il destinatario avesse un'utility analoga...

qualcuno conosce nomi e link?

grazie mille.

sempre vostra, scimmia blu portoghese

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, un tempo ho visto un paio di programmini che servivano per inviare sms compressi, permettendo di andare molto piu in la dei classici 160 caratteri... a patto che il destinatario avesse un'utility analoga...

qualcuno conosce nomi e link?

grazie mille.

sempre vostra, scimmia blu portoghese

grazie lo stesso ho fatto da me :-)

a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che sia questo?

smszipperqj1.jpg

smsZipper, compressore di SMS, esiste in due versioni, gratuita, scaricabile qui, e business, con crittografia ecc.

Comprime gli SMS con un fattore variabile da due a tre, permette quindi di spedire più testo restando entro i limiti standard (lo slogan è scrivi 3 paghi 1).

Distribuito da Acticom GmbH, su brevetto di Aalborg University (Danimarca). b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

Che sia questo?

smszipperqj1.jpg

smsZipper, compressore di SMS, esiste in due versioni, gratuita, scaricabile qui, e business, con crittografia ecc.

Comprime gli SMS con un fattore variabile da due a tre, permette quindi di spedire più testo restando entro i limiti standard (lo slogan è scrivi 3 paghi 1).

Distribuito da Acticom GmbH, su brevetto di Aalborg University (Danimarca). b)

no, questo pare meglio.

i miei sono

# Vedyna-Zms. Un programma per scrivere e leggere SMS compressi

# zSMS. Un altro programma che fa la medesima cosa.

link: http://www.mobileblog.it/post/2765/una-val...mmi-open-source

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti.. sembrano davvero interessanti.. ;) qualche domanda:

nessuno che sa dirmi quale dei due sia meglio come programma??

se uso smsZipper l'utente a cui invio il messaggio può leggerlo normalmente oppure deve avere lo stesso programma anche lui??

inoltre.. servono due programmi come per quelli che usa A Monkey from Portugal oppure smsZipper fa tutto da solo (permette di leggere e di scrivere)??

scommetto che avete iniziato a leggere sbuffando e pensando che fosse un'altra domanda.. ha ha.. b););)

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy