Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Microsd Senza Il Cassettino


ildevil
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e come capita spesso ho un problema non da poco con il mio N95.

L'ho comprato usato, ma il vecchi proprietario ha rotto la slitta o cassettino per inserire le microSD.Ho provato a metterla senza con vari spessori ma niente il cel non me la vede.

Qualcuno ha avuto un problema simile, mi accontento anche di vedere in foto la suddetta slitta, in quanto non so come è fatta.

Spero mi possiate aiutare, se no il cel solo con la sua memoria interna non è molto utile.

Un grazie in anticipo.

Dev

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e come capita spesso ho un problema non da poco con il mio N95.

L'ho comprato usato, ma il vecchi proprietario ha rotto la slitta o cassettino per inserire le microSD.Ho provato a metterla senza con vari spessori ma niente il cel non me la vede.

Qualcuno ha avuto un problema simile, mi accontento anche di vedere in foto la suddetta slitta, in quanto non so come è fatta.

Spero mi possiate aiutare, se no il cel solo con la sua memoria interna non è molto utile.

Un grazie in anticipo.

Dev

io spero ti avesse quantomeno avvisato.....alla fine un cellulare del genere è inutile senza memoria espandibile.

Poi scusa cosa è rotto il 'carrello' o lo sportellino? perchè se è solo lo sportellino il 'click' che dice dice david basta a tenerla ferma b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti ricordo che quando su N95 levavo la cover posteriore, la SD rimaneva tranquillamente all`interno del dispositivo venendo per tanto tranquillamente letta b)

Si si ocCorre proprio che l`utente ci facCia capire meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille x le risposte, ma il problema ho scoperto è che il vecchio proprietario ha letteralmente spaccato tutto il meccanismo di blocco della memory, infatti ora c'è solo il buco senza guide, e anche mettendo la memory con spessori vari non fa contatto in nessun modo.Ora lo manderò in assistenza,spero si possa riparatr, in + il cell ha solo 4 mesi.

Qualcuno sa se è una riparazione fattibile?

P.S. il cellulare l'ho pagato 80€ anche se non va la memori fa nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

per il prezzo sicuramente c'è qualcosa sotto.....non è possibile neanche il piu scemo al mondo lo rivenderebbe a cosi poco.

Non vorrei che un giorno ti trovi il telefono con l'imei bloccato b)

Hai lo scontrino per dire che ha 4 mesi di vita?( ci deve essere scritto sullo scontrino la dicitura del modello o del prodotto che uno acquista se no vale meno di niente)

Sicuramente è riparibile ma difficilmente lo faranno sul posto, scommetto al 99.9% che lo mandano per un problema del genere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille x le risposte, ma il problema ho scoperto è che il vecchio proprietario ha letteralmente spaccato tutto il meccanismo di blocco della memory

Come volevasi dimostrare b) ...

P.s.:

Che poi come ha fatto non lo so b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah ci conto poco nella garanzia, il tipo (stordito) ha cambiato la cover, e ha rovinato qualche vitina tork.Sicuramente mi diranno che si è invalidata,anche se il cambio cover non centra con lo slot rotto della memory.

vedremo,anche se mi chiedono 100€ va bene b)

il fatto che l'abbia cambiata a solo smontando delle viti ha SICURAMENTE invalidato la garanzia, se poi sono benevoli e te lo fanno passare ben venga ma sarà dura

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy