Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ho L'auricolare Ma Dice Che è Collegato ?!


Simon Mitnick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato poichè per un passa parola mi ha parlato benissimo di questo forum.

mi chiamo simone ed ho un N73 oramai da 1 anno circa e vi giuro che non ho mai avuto problemi.

da ieri sera che ho il simbolo delle cuffie attivo ed invece non ho nessuna cuffia inserita e non mi permette di sentire alcun suono soltanto quando arrivano i msg.

sapete come posso disattivare questa cosa?!ho riavviato il telefono e compare sempre?!!strano?!

Best Regards

Simon Mitnick

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato poichè per un passa parola mi ha parlato benissimo di questo forum.

mi chiamo simone ed ho un N73 oramai da 1 anno circa e vi giuro che non ho mai avuto problemi.

da ieri sera che ho il simbolo delle cuffie attivo ed invece non ho nessuna cuffia inserita e non mi permette di sentire alcun suono soltanto quando arrivano i msg.

sapete come posso disattivare questa cosa?!ho riavviato il telefono e compare sempre?!!strano?!

Best Regards

Simon Mitnick

Prova a inserire e disinserire le cuffie,dovrebbe sistemarsi;altrimenti prova a fare un reset al telefono

Modificato da JIM KIRK
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a inserire e disinserire le cuffie,dovrebbe sistemarsi;altrimenti prova a fare un reset al telefono

ti ringrazio della risposta però è strano è da circa 3 mesi che non utilizzo le cuffie.

Esiste qualche combinazione dei testi che accidentalmente in tasca si sono premuti per attivare le cuffie senza inserirle?!

SM

Link to comment
Condividi su altri siti

non so cosa sia...!nessun reset ha funzionato..probabilmente l'aggiornamento fa qualcosa..a me è rimasto per circa 6-7 ore..le ho provate tutte..pensavo fossero contatti, lo ho aperto, ho pulito la dove vanno inserite le cuffie..di tutto e di più ma alla fine è scomparso da solo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so cosa sia...!nessun reset ha funzionato..probabilmente l'aggiornamento fa qualcosa..a me è rimasto per circa 6-7 ore..le ho provate tutte..pensavo fossero contatti, lo ho aperto, ho pulito la dove vanno inserite le cuffie..di tutto e di più ma alla fine è scomparso da solo! b)

Vedrai che allora era proprio quello che dicevo io: acqua che poi si è asciugata.

Bambini in giro per casa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fare il reset...spegni il cel e togli la batteria per un minuto..poi la rimetti e riavvi...

Prova

provo anche questa...tipo ieri il problema non c'era ma poi tipo prima mentre scrivevo un msg è ricomparso il simbolo dell'auricolare e sono di nuovo senza audio..

avevo provato anche impostando da toos a settare il modo d'uso all'aperto quando usare l'auricolare e intanto usavo il modo normale..ma stranamente si setta da solo il modo d'uso all'aperto.

p.s: non ho bambini e l'acqua il mio cell non l'ha mai vista..!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente...anche levando la batteria..al riavvio successivo il problema persiste!!

E successa la stessa cosa ad un mio amico (lui aveva il nokia n70) lo scerzo a detta dell'assistenza dove lo ha portato a far riparare è dato da un virus che si è installato durante una connessione bluetooth... problema sparito con una specie di formattazione, ma sfortuna vuole che gli è ricapitato lo stesso dopo qualche tempo... e dato che per lui il cell è indispensabile per lavoro, ha deciso di cambiarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

E successa la stessa cosa ad un mio amico (lui aveva il nokia n70) lo scerzo a detta dell'assistenza dove lo ha portato a far riparare è dato da un virus che si è installato durante una connessione bluetooth... problema sparito con una specie di formattazione, ma sfortuna vuole che gli è ricapitato lo stesso dopo qualche tempo... e dato che per lui il cell è indispensabile per lavoro, ha deciso di cambiarlo!

infatti il problema si e presentato dopo che ho scaricato sul pc i video fatti con il telefono attraverso il bluetooth..

dici un virus..quindi dovrebbe essere effetto il mio pc dal presunto virus!!!

io non posso cambiarlo il telefono per semplice fatto che il mio mi piace e poi non ho un euro..ma preferisco sempre dire non ho una lira..sono affezzionato!!!!

antivirus open-source per le serie n della nokia, ce ne sono in giro?!ma funzionanti o finta scansione del telefono!!!?!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy