Jump to content
Nokioteca Forum

Worms World Party Funzia!


Mariano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

controlla di avere nelle libs :

GAMECOMMS.DLL

GAMEUTILS.DLL

NOKIAFC.dll

senza queste non dovrebbero partire.

a cmq non ce bisogno di tenere il bt attivo.

ovviamente ce l'ho...ho fatto progressi, ora a volte si blocca sulla schermata ngage senza uscire al volo...solo che appena premo un tasto allora esce...

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente ce l'ho...ho fatto progressi, ora a volte si blocca sulla schermata ngage senza uscire al volo...solo che appena premo un tasto allora esce...

Allora hai cavato qlc libreria di troppo, infatti x vedere se funzia anke se nn parte si può capire dal fatto che il gioco prima di chiudersi resta un po' sulla schermata n-gage. Se invece si kiude quasi subito allora si sa già ke nn partità mai. In più il difetto che tu dici lo fa quando sicuramente nn partità mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ancora non ho ricontrollato le libs come ha suggerito adrios per mancanza assoluta di tempo... però secondo me funziona ancora troppo random, e non mi pare il caso di bestemmiarci così tanto, nonostante il gioco in quanto worms è fantastico...speriamo qualcuno prima o poi trovi lo fixi con un metodo standard...

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ancora non ho ricontrollato le libs come ha suggerito adrios per mancanza assoluta di tempo... però secondo me funziona ancora troppo random, e non mi pare il caso di bestemmiarci così tanto, nonostante il gioco in quanto worms è fantastico...speriamo qualcuno prima o poi trovi lo fixi con un metodo standard...

guarda che funziona standard,ci vuole solo pazienza, backfix e piu di 8mb di ram,

siccome mi hai messo curiosità oggi l'ho provato con un 6630 di un mio amico che ha il fw 4 e, guarda un pò, funziona! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho fatto niente di speciale...

parte anche con il bt spento

ho

-installato il gioco

-riavviato il cell

-clikkato su WWP fino a che nn viene la seconda schermata(credimi che lo dovrai fare per molto)

-premuto rosso

-ho fatto partire color fix

-ho tenuto premuto menù e messo su WWP

e voilà!!!

per fare partire questo gioco ci vuole solamente una cosa: PAZIENZA!!

Modificato da Vetro
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una cosa: quel discorso del tasto centrale, informaticamente parlando completamente insensato, dà il suo aiuto...almeno per me premendo col tasto sx sul gioco, quindi apri sempre con lo stesso tasto e premendo subito dopo e mantenendo premuto il tasto centrale, il gioco parte più facilmente...

anche se non ha logica come cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una cosa: quel discorso del tasto centrale, informaticamente parlando completamente insensato, dà il suo aiuto...almeno per me premendo col tasto sx sul gioco, quindi apri sempre con lo stesso tasto e premendo subito dopo e mantenendo premuto il tasto centrale, il gioco parte più facilmente...

anche se non ha logica come cosa!

Guarda io penso che sia solo un caso. Avolte parte dopo 10 tentativi a volte dopo 30... Magari quelle 2 olte che premi i tasti centrali parte... Secondo me è un caso poi magari no i misteri sono infiniti!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy