Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena Ma Come Ho 8 Gb Aiuto!


gokuzzug
 Share

Recommended Posts

Bhé, se hai l`8Gb dovresti saperlo tu b) ...Hai l`N91 8Gb?! Ad ogni modo in taluni casi é la RAM a fare i capricCi non la memoria di masSa o di altro genere...Quando si hanno molti sms (specie se la memoria per salvarli é impostata su C: ) é capace che il dispositivo facCia un pò di capricCi ma qualora non vi fosSe tutta questa montagna di SMS, asSicurati semplicemente che quando tale errore compare, non vi siano i presupposti affinché sia giustificato...Quali ad esempio, programmi in background che spremono la RAM del tuo dispositivo finendo con il ripercuotersi sugli sms e via dicendo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, se hai l`8Gb dovresti saperlo tu b) ...Hai l`N91 8Gb?! Ad ogni modo in taluni casi é la RAM a fare i capricCi non la memoria di masSa o di altro genere...Quando si hanno molti sms (specie se la memoria per salvarli é impostata su C: ) é capace che il dispositivo facCia un pò di capricCi ma qualora non vi fosSe tutta questa montagna di SMS, asSicurati semplicemente che quando tale errore compare, non vi siano i presupposti affinché sia giustificato...Quali ad esempio, programmi in background che spremono la RAM del tuo dispositivo finendo con il ripercuotersi sugli sms e via dicendo b)

a dire il vero programmi in back a parte roter non ne ho..

sms presenti 3 e mi da sempre quel errore di memoria piena.

ho anche aggirnato il dispositivo ma nulla..

ho formattato prima di installare navigatore anche hd ma inutilmente...? un hard reset o qualcosa di simile puo' servire?mi ricordi i procedimenti al max?

resto in attesa...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No ma quale asSistenza...Se sei asSolutamente certo di non aver nulla che corre in background, puoi anche semplicemente provare a disinstallare le applicazioni che hai e vedere se qualcosa cambia...

Così come a tuo piacere puoi benisSimo resettare insomma le soluzioni le hai decidi tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy