Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Applicazioni


bella_kikka
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, circa due mesi fa ho venduto il mio mitico nokiotto e ho preso l'n76...

ancora nessun problema con la cromatura e nessun problema di riavvio.

Secondo me però ha un grande difetto, spero risolvibile con un aggiornamento.

Io ho nel cell parecchi programmi e giochi, installati naturalmente tramite cavo usb dal pc e li ho salvati nel cell creando delle cartelle con moni specifici, fuori dalla cartella applicazioni.

Ogni santa volta che connetto il cell al pc, tutti i giochi e i programmi escono dalle loro cartelle e si ripiazzano nella cartella applicazioni e devo stare sempre spostarle.

Spero che sia un problema risolvibile perchè con il 6630 non succedeva e per me non è una cosa ammissibile su un cell che costa 500 euro.

Aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione..non ho l'n76 ma ho cmq due 3rd edition..credo questo sia un problema del cell perchè, come hai detto tu, anche io mi organizzo i programmi nelle cartelle ma quando ne installo di nuovi, e quindi lo collego con il cavo USB con pc suite, quello nuovo va in applicazioni, mentre gli altri restano dove li avevo spostati prima.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione..non ho l'n76 ma ho cmq due 3rd edition..credo questo sia un problema del cell perchè, come hai detto tu, anche io mi organizzo i programmi nelle cartelle ma quando ne installo di nuovi, e quindi lo collego con il cavo USB con pc suite, quello nuovo va in applicazioni, mentre gli altri restano dove li avevo spostati prima.. b)

grazie dell'informazione, molto gentile b) spero che con il primo aggiornamento vada tutto apposto

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

i nuovi e ovvio che vanno in aplicazioni,per l esattezza su parte dei nokia in "preferiti", ma se li vado a spostare rimangono dove li metto,sia quando collego il cello al pc,sia quando lo formato e sia quando aggiorno il fw.hai provato con un bakup da tel@memory per rirpistanare rapidamente le impostazioni?è solo un pagliativo ma meglio che spostarli a mano tutte le volte..inoltre controlla i settaggi della sincronizzazione,che siano su sicnro,e non su cell sovrascrive pc,o viceversa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy