Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatteria Usb Nokia 6600?


Mashed Potato
 Share

Recommended Posts

Salve, posseggo un caricabatterie usb per nokia, che ho sempre usato col mio 3510.

Siccome ho appena acquistato un 6600 (black ovviamente b)) volevo sapere se posso tranquillamente usare tale caricabatteria oppure no. o più in generale se tutti i caricabatterie nokia possono andare bene...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ho lo stesso dubbio e infatti finora non ho mai usato il caricabatteria USB che usavo col Nokia 3330 nel nuovo 6630 per timore che ci fossero differenze di voltaggio o altro... dato che avevo verificato la compatibilità degli spinotti.

Mi dite che posso andare tranquillo senza far danni? b)

Fatemi sapere, grazie!

Ciao b)

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
E ti conviene costruirlo?

Non fai prima a comprarlo?

Dove??? non mi riesce trovare neanche una negozio che abbia il "caricatore usb" lo sto cercando da tempo (in ufficio sarebbe il top) ma nulla...... sapete consigliarmi un sito che li vende?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho comprato un HD esteno della Lacie:

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10868

nella confezione, oltre al cavo usb, è inserito un secondo cavo usb che serve per quei portatili che con una sola

porta non riescono ad alimentare il dispositivo.

Tale cavo inizia con una usb e termina con un jack identico a quello del caricabatteria Nokia.

Secondo voi ci posso caricare il 6630 o rischio di far danni?

Ho provato ad inserirlo nel 6630 ed è perfetto, ma non oso collegarlo per paura che fornisca una tensione troppo alta b)

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy