Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio 6120 Come Webcam


Ciccioaaa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi. la mia guida su gnubox insieme alle vostre correzioni è andata alla grande. è diventata tanto perfetta che nessuno posta altri problemi. bhè è ora di un'altra guida. il 6120 come webcam. è molto semplice. purtroppo nn vi posso fare degli screenshots ma il problema nn c'è ;););)

allora innanzitutto scaricate questo file rar

http://d.turboupload.com/d/1196142/BTWebCa...OS_9.1.rar.html

una volta scaricato installate i due file. uno sul pc e l'altro sul telefono. bene. dopodichè andate nel prog del cellulare e andate su opzioni-->bluetooth-->connect

poi andate sul programma del computer. vi comparirà una piccola finestra con la scelta della porta com da usare. nel mio caso è la com4.

dopodichè andate nel programma del cellulare opzioni--->start sending. tutto qui.

poi ovviamente dovete configurare il programma che userà la webcam selezionando appunto come webcam predefinita il nostro cell. tutto qui. se nn è chiaro qualcosa postate pure. enjoy b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi. la mia guida su gnubox insieme alle vostre correzioni è andata alla grande. è diventata tanto perfetta che nessuno posta altri problemi. bhè è ora di un'altra guida. il 6120 come webcam. è molto semplice. purtroppo nn vi posso fare degli screenshots ma il problema nn c'è ;):(;)

allora innanzitutto scaricate questo file rar

http://d.turboupload.com/d/1196142/BTWebCa...OS_9.1.rar.html

una volta scaricato installate i due file. uno sul pc e l'altro sul telefono. bene. dopodichè andate nel prog del cellulare e andate su opzioni-->bluetooth-->connect

poi andate sul programma del computer. vi comparirà una piccola finestra con la scelta della porta com da usare. nel mio caso è la com4.

dopodichè andate nel programma del cellulare opzioni--->start sending. tutto qui.

poi ovviamente dovete configurare il programma che userà la webcam selezionando appunto come webcam predefinita il nostro cell. tutto qui. se nn è chiaro qualcosa postate pure. enjoy b)b);)

TUUUUUUUUUUUUUUTTO OK ^^ GRAZIE MILLE ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi. la mia guida su gnubox insieme alle vostre correzioni è andata alla grande. è diventata tanto perfetta che nessuno posta altri problemi. bhè è ora di un'altra guida. il 6120 come webcam. è molto semplice. purtroppo nn vi posso fare degli screenshots ma il problema nn c'è ;););)

allora innanzitutto scaricate questo file rar

http://d.turboupload.com/d/1196142/BTWebCa...OS_9.1.rar.html

una volta scaricato installate i due file. uno sul pc e l'altro sul telefono. bene. dopodichè andate nel prog del cellulare e andate su opzioni-->bluetooth-->connect

poi andate sul programma del computer. vi comparirà una piccola finestra con la scelta della porta com da usare. nel mio caso è la com4.

dopodichè andate nel programma del cellulare opzioni--->start sending. tutto qui.

poi ovviamente dovete configurare il programma che userà la webcam selezionando appunto come webcam predefinita il nostro cell. tutto qui. se nn è chiaro qualcosa postate pure. enjoy b)b);)

funziona solo col bluetooth?? non potrebbe funzionare col cavo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre col Bluetooth esiste anche WWIGO che fa usare anche la fotocamera frontale e secondo tra questi nominati è il migliore!

Confermo, l'ho provato e non è affatto malaccio! Non serve nemmeno selezionare le COM ecc ecc fa tutto da solo b) B)

Ottima segnalazione nirial!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy