Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Sul 6120


oem78
 Share

Recommended Posts

YouTube ha appena reso disponibile di un programma per il Nokia 6120 che permette di visualizzare i filmati contenuti sul sito di Youtube.

http://it.youtube.com/yt_mobile_app

Grazie oem78 per l'informazione.

Oggi collegandosi al sito via 6120 (m.youtube.com/app) ha funzionato tutto alla perfezione, installazione praticamente automatica.

Attenzione, si gira in Internet, è tassativo avere una flat (a meno di esser ricchi di famiglia b)).

I risultati?

Così

youtubeverticaleni6.jpg o così youtubeorizzontalety8.jpg

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

Video perfetti,mi scattano meno che nel pc!,audio invece da migliorare un po'

Ragà non so se è solo un problema mio ma tentando lo streaming tramite bluetooth (con gnubox per intenderci) non va. Non carica il video e fa andare in timeout la connessione. Altri che possono provarlo col BT?

Eppoi voglio segnalarvi anche Emtube, se non lo conoscevate già (io l'ho scoperto ieri b) ), che invece funziona, permette la visione di video a schermo intero, ed è molto valido (nonostante la GUI non sia proprio eccezionale ma vabbè XD)

Modificato da gih9
Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta a provarlo stamattina. GIH9 a me funziona con gnubox. direi anche abbstanza bene. la nostra configurazione è la stessa però io lascio sempre gnubox acceso. prova in questo modo e fammi sapere... ps quando andiamo a roma?? XD

ho riscontrato provando qualche film che dopo un pò mi "corrupted video" na cosa del genere. può darsi che la velocità del bluetooth nn sia così alta da rendere funzionate youtube.

Modificato da Ciccioaaa
Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta a provarlo stamattina. GIH9 a me funziona con gnubox. direi anche abbstanza bene. la nostra configurazione è la stessa però io lascio sempre gnubox acceso. prova in questo modo e fammi sapere... ps quando andiamo a roma?? XD

ho riscontrato provando qualche film che dopo un pò mi "corrupted video" na cosa del genere. può darsi che la velocità del bluetooth nn sia così alta da rendere funzionate youtube.

Niente Ciccio, anche lasciando gnubox aperto dopo circa un minuto di fase di "starting" mi scrive "connection to video streaming server timed out". Uff. Che bello quelli che provano qualcosa e al primo colpo glie funziona XD XD

PS: ho contattato il pontefice, appena si libera un posto di "amministratores superiorium assoluttum capum del mondum et universus conosciutum" mi fa un trillo sul messenger xD (la mia cultura in fatto di latino è da vantarsi)

Modificato da gih9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy