Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Che Faccia Il Contrario Di Sms Guard


andr88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato un programma per N73 di nome SMS Guard, che permette di nascondere sms e chiamate ricevuti da alcuni numeri definiti dall'utente...io volevo chiedervi se è possibile fare il contrario...cioè se esiste un programma che fa squillare il telefono all'arrivo di una chiamata e di un sms solo da un numero, e tutti gli altri nasconderli o comunque non avvisarmi...forse è un pò improbabile ma tentar non nuoce...grazie a tutti ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice, devi trovare una suoneria silenziosa ed impostarla come tono chiamata.

per fare la suoneria puoi prendere un pezzo di silenzio di canzone, oppure modificare il volume di una qualsiasi suoneria mp3 con un editor audio per pc,

o ancora registrare un memo vocale nel più assoluto silenzio (anche se qualcosa si sentirà sempre).

in questo modo quando ti chiamano il tuo telefono riprodurrà normalmente la suoneria silenziosa impostata e non si sentirà niente o quasi..

ora attenzione,

al contatto che vuoi imposti la suoneria personalizzata che vuoi, in pratica il telefono si sentirà squillare solo per il contatto che hai deciso tu.

se vuoi puoi fare delle prove con la suoneria silenziosa che uso io anche se non è perfettamente silenziosa.

ciao

silent.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy