Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Debole Nokiotto


mgbr
 Share

Recommended Posts

HA HA! punto debole nokia! le cover! le originali fanno pietà (e costano troopo), vanno dal giallino "limone avariato" al grigio "tutte uguali" passando per il blu "ricordo 3210" e al "verde palude al tramonto ma non del tutto sera"!ma insomma un po' di fantasia, quelle non originali o non si incastrano, cigolano, la tastiera rimane con i tasti premuti o, come è successo a me cover ok ma come la metti ricezione nulla! e insomma, uno che vuole qualcosa di personale o, mio caso, vuole togliersi da sotto gli occhi quel cavolo di logo tim e umts (odio la tim e se ho preso questo cell so che è umts!) cosa fa? si arrangia! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la tastiera rimane con i tasti premuti o, come è successo a me cover ok ma come la metti ricezione nulla! e insomma,

Hai preso le cover metal? Se si è risaputo (E DA PARECCHIO TEMPO ORMAI) che bloccano il campo di ricezione/trasmissione (schermano il telefonino).

E per quanto possa valere il mio parere ho provatogiusto un paio di cover non originali....ma si adattano alla perfezione (soprattutto quella bianca), non cigolano. Anzi direi che sono quasi meglio della cover originale TIM.

Lasciamo perdere invece il tastierino che ti forniscono insieme.

Link to comment
Condividi su altri siti

cover marocchino: perfetta a parte vetro di qualità pessima e tastiera pure

cover nokiacoverplanet nero gommata: perfetta, vetro perfetto, tastiera 8/10, unica pecca il piccolo pezzo di plastica mancante che arriva sull'auricolare e quindi (senza rimedio fai-da-te) perdita notevole sull'audio.

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

cover nokiacoverplanet nero gommata: perfetta, vetro perfetto, tastiera 8/10, unica pecca il piccolo pezzo di plastica mancante che arriva sull'auricolare e quindi (senza rimedio fai-da-te) perdita notevole sull'audio.

non l'ho presa da coverplanet ma quoto in pieno la valutazione b)

a quale pezzo di plastica ti riferisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy