Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Previsioni Metereologiche


galuti
 Share

Recommended Posts

Si, lo scarichi totalmente gratuito... non ricordo precisamente, ma nel forum programmi per n95 se n'è parlato... e da lì che l'ho tirato fuori.

Cmq ci dovrebbe essere nel sito ufficiale di yahoo, sotto qualche voce...provo adare uno sguardo...

vorrei evitare di mettere il num. di cell per farmi mandare il link sul tel, esiste un'altro modo per poterlo sacricare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto molte ricerche x i programmi meteo

alla fine handy weather è il migliore ma purtroppo non è gratis

mobile weather non e male ma la grafica è scarna e soprattutto da le previsioni solo del giorno e poke info del giorno dopo

trovato anke uno in flash della foreca bellismo ma purtroppo le città disponibili in italia sono solo 3 (ma provatelo ke è na figata paurosa)

La cosa piu interessante è stata pyweather praticamente un emulatore in python di handy weather (ma solo x la versione russa gysmeteo mi pare si chiami e x le citta russe ovviamente ) sarebbe interessante riuscire a farne uno x le città europee

In fondo il server x le previsioni a cui si connette handy weather e cmq accureweather (motivo x cui non capisco xkè uno dovrebbe pagare una sottoscrizione annuale x usare il software)

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei evitare di mettere il num. di cell per farmi mandare il link sul tel, esiste un'altro modo per poterlo sacricare?
apri ricerca , cerca su internet, scrivi meteo, si apre la pagina meteo di yahoo, clicca su il meteo sul cellulare, clicca qui x scaricare yahoo go ;)

cmq io anche World Mate 5.10.34 b)b)

titlewmalltravelneedsfrfo4.giffescrwomate029am2.jpgfescrwomate027zr9.jpgfescrwomate028rm0.jpgfescrwomate030qt7.jpg

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

anchio uso worldmate,molto piu bello dei vari handy weather e simili,ogni sera mi esce la donnina con la sua voce x dirmi che tempo farà domani b)

anke a me piaceva1sacco worldmate,peccato ke nn ha possibilita di aggiungere citta...e l'elenco è molto limitato rispetto a mobileweather,oppure handy weather o yahoogo...nn c'è modo di aggiungerle???

Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno chiesto se acconsento di dar loro l'imei da poter salvare nel proprio server...ho paura che vedano che ho comprato la medicina da uno spacciatore e non in farmacia....qualcun'altro l'ha comprata dal mio stesso droghiere?

è proprio questo ke fanno..

se acconsenti, al prossimo aggiornamento previsioni ti bloccano il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy