Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate E Rubrica


blankone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti spero possate aiutarmi a risolvere questo problema... ho preso un N73 usato da un privato... il telefono è brand tim e ha 3 mesi di vita... il problema è che piu volte al giorno cancella il registro chiamate e quando entro in rubrica mi esce copia schede dalla sim ma la rubrica c'è gia... il registro chiamate è impostato a 30 giorni ed ho l'ultimo firmware ma non so piu cosa fare.. sono disperato vi prego aiutatemi..... mi viene voglia di lanciarlo quando fa cosi.. ho fatto anche un reset e ho reinstallato il software.... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti spero possate aiutarmi a risolvere questo problema... ho preso un N73 usato da un privato... il telefono è brand tim e ha 3 mesi di vita... il problema è che piu volte al giorno cancella il registro chiamate e quando entro in rubrica mi esce copia schede dalla sim ma la rubrica c'è gia... il registro chiamate è impostato a 30 giorni ed ho l'ultimo firmware ma non so piu cosa fare.. sono disperato vi prego aiutatemi..... mi viene voglia di lanciarlo quando fa cosi.. ho fatto anche un reset e ho reinstallato il software.... b)b);)

Ciao. Non mi viene in mente altro che portarlo in assistenza.

hai chiesto al tuo amico se lo faceva anche a lui ? 99/100 che ti dice di no.

Come mai l'ha cambiato dopo soli 3 mesi ?

Scusa se diffido ma spesso le fregature le prendi proprio dagli "amici"

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a lui non lo faceva perchè ce l'ho avuto in mano qualche giorno prima e non lo faceva.....

Attendi se si fa vivo qualcun'altro ma se hai già fatto un reset ed il periodo è impostato a 30 gg. credo che il NP sia il prossimo passo...

Saluta il tuo telefono per una trentina di giorni. Chissà mai che non si incontri con il mio che è partito giovedi scorso...

Link to comment
Condividi su altri siti

blankone,

potrebbe essere un problema di sim, i sintomi sono quelli che sarebbero se si cambia sim,

certo non dovrebbe farlo se si estrae una sim e si rimette la stessa (come potrebbe accadere se la sim non facesse bene contatto).

io comunque proverei lo stesso a pulire i contatti della sim ed anche del lettore di sim del telefono per quanto possibile,

io di solito pulisco i contatti delle sim con una semplice gomma per cancellare,

prova.. non si sa mai.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy