Jump to content
Nokioteca Forum

N.s.u


Freestyler2
 Share

Recommended Posts

Ho visto su NSU ma mi dice ke l'ultimo aggiornamento è quello del 30/10/2006.Siamo nel 2008 strano poi non sò voi se avete questo aggiornamento

Presumo che il tuo sia un brand tim.....dunque quello è l'ultimo aggiornamento disponibile, ma se il cellulare funziona bene non vedo il bisogno di aggiornare.......ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Presumo che il tuo sia un brand tim.....dunque quello è l'ultimo aggiornamento disponibile, ma se il cellulare funziona bene non vedo il bisogno di aggiornare.......ciao OLE!!!!!!!!! ;)b)

ci sarebbe eccome, sull'ultimo firmware c'è il lettore musicale fatto bene, quello del brand tim fa a dir poco pena ;)

solo che la tim dorme b)

bè, mi dispiace per voi che lo tenete tim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

altocellularecondifotocameraincorporatalivellon73nokiaperscatti.jpg

questo è quello "normale"

05_n73_music_edition_lowres.jpg

questo è invece quello che ha il fw ME o l'ultimo no-brand..

si, in effetti non ne vale la pena, meglio tenersi quel coso scomodissimo e senza regolazioni.

in effetti perchè avere la comodità cambiare/stoppare/mettere un pausa una canzone con un tasto quando posso farlo spostando il selettore e poi premere il tasto centrale, e così ogni volta che devo fare un'azione, con il bellissimo brand tim? e perchè dovrei avere la visualizzazioni di splendidi effetti oscilloscopici quando posso non averli ed avere un lettore scarno?

e poi perchè devo avere un telefono pulito e veloce, quando posso avere un telefono con installati programmi inutili marchiati da un operatore che non uso?

e ancora, perchè devo avere i punti d'accesso che si creano in automatico quando metti una sim, quando posso avere i punti d'accesso predefiniti della tim e mettere manualmente quelli che voglio io?

hai ragione, molto meglio tim b)

edit: dimenticavo, perchè avere il menu rapido pulito quando posso averlo inquinato dalla scritta "nessuna news non letta"? caspita questo fw tim è una bomba b)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

altocellularecondifotocameraincorporatalivellon73nokiaperscatti.jpg

questo è quello "normale"

05_n73_music_edition_lowres.jpg

questo è invece quello che ha il fw ME o l'ultimo no-brand..

si, in effetti non ne vale la pena, meglio tenersi quel coso scomodissimo e senza regolazioni.

in effetti perchè avere la comodità cambiare/stoppare/mettere un pausa una canzone con un tasto quando posso farlo spostando il selettore e poi premere il tasto centrale, e così ogni volta che devo fare un'azione, con il bellissimo brand tim? e perchè dovrei avere la visualizzazioni di splendidi effetti oscilloscopici quando posso non averli ed avere un lettore scarno?

e poi perchè devo avere un telefono pulito e veloce, quando posso avere un telefono con installati programmi inutili marchiati da un operatore che non uso?

e ancora, perchè devo avere i punti d'accesso che si creano in automatico quando metti una sim, quando posso avere i punti d'accesso predefiniti della tim e mettere manualmente quelli che voglio io?

hai ragione, molto meglio tim ;)

edit: dimenticavo, perchè avere il menu rapido pulito quando posso averlo inquinato dalla scritta "nessuna news non letta"? caspita questo fw tim è una bomba b)

EVITA pure di sfottere.......non mi pare il caso.....;) io ho detto che sto benissimo con il mio e di certo quello che tu dici non mia farà mai cambiare idea.......mi trovo da dio.........molte cose che hai detto non le ho neanke capite ma non mi interessa tanto mi tengo il mio ci sto bene e se avro problemi farò qualcosa per adesso no davvero........mi dispiace per te ..........ciao OLE!!!!!!!!!

;)b)

ps non ho detto che è meglio il tim, evita di inventare le cose....lascia perdere......ognuno ha il suo parere e gusti......

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy