Jump to content
Nokioteca Forum

Posso Importare Gli Sms Sul Mio Cellulare?


gikospider82
 Share

Recommended Posts

Premessa: ho usato abbondantemente il tasto CERCA, so che al 90% la discussione è stata affrontata ma non sono riuscito a trovare nulla quindi vi prego anche solo di indirizzarmi al link giusto e di scusarmi. b)

Problema: dal pc suite ho esportato i miei sms e il file che si è creato sul pc ha un'estensione .csv, pensavo (erroneamente a quanto pare) che da questo punto fosse possibile anche fare la procedura inversa..invece NO! Il problema è appunto che mi ritrovo questo file che riesco ad aprire sul pc con l'excel e che mi elenca tutti gli sms, ma non ho modo di "rimetterli" dentro il cellulare..

potete aiutarmi??? b)

grazie anticipatamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi dire che il procesSo inverso a quello di baCkup degli sms non da gli effettivi frutti?! b)

Bhé, se ti può esSer d`ausilio c`é gente che ha risolto semplicemente aggiornando la propria versione del PC Suite b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi dire che il procesSo inverso a quello di baCkup degli sms non da gli effettivi frutti?! b)

Bhé, se ti può esSer d`ausilio c`é gente che ha risolto semplicemente aggiornando la propria versione del PC Suite b)

io dalla schermata "messaggi" ho cliccato sulla voce "esporta". Da questa procedura si è generato un file con estensione csv che non so come rimettere sul telefono!

Pensi che l'aggiornamento del pc suite sia la soluzione?

Grazie per l'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

io dalla schermata "messaggi" ho cliccato sulla voce "esporta". Da questa procedura si è generato un file con estensione csv che non so come rimettere sul telefono!

Pensi che l'aggiornamento del pc suite sia la soluzione?

Grazie per l'aiuto..

a rischio di prendere una cantonata, io ricordio di averlo già fatto con l'N95 prima di aggiornare il FW e di averlo fatto come file manager facendo materialmente copia incolla....prova anche tu senza passare dal pc suite.....prova xchè nn ne son certo, tentar non nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

a rischio di prendere una cantonata, io ricordio di averlo già fatto con l'N95 prima di aggiornare il FW e di averlo fatto come file manager facendo materialmente copia incolla....prova anche tu senza passare dal pc suite.....prova xchè nn ne son certo, tentar non nuoce

Ti ringrazio intanto per la risposta! Ma in quale cartella dovrei incollarli i file?perchè con X-plore ho provato a guardare all'interno delle varie cartelle e non ne ho trovata nessuna che possa essere quella che serve a me..grazie ancora per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio intanto per la risposta! Ma in quale cartella dovrei incollarli i file?perchè con X-plore ho provato a guardare all'interno delle varie cartelle e non ne ho trovata nessuna che possa essere quella che serve a me..grazie ancora per l'aiuto!

stasera vedo di darti questa informazione, appena torno a casa provo!

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy