Jump to content
Nokioteca Forum

Limitazione Registrazione Video Di Trenta Secondi, Doh!


luke1983
 Share

Recommended Posts

salve a tutti b)

sono nuovo del forum ma non per questo non me lo sono girato in lungo e largo per cercare soluzionn al problema, nel caso mi fosse sfuggita qualche risorsa chiedo venia in anticipo ;)

Il problema è semplice: ieri per la prima volta ho sperimentato fotocamera e video del mio N70 che posseggo da nemmeno una settimana.

Purtroppo ho notato che i video non vanno oltre i 30 secondi.. cosa che non accade ad un amico che ha la schedina da 2gb e la versione grigia del cellulare in oggetto (io ho la nera della tim).

Possibile che sia quello? Oppure voi maghi avete un bel filetto .sis da caricare che bypassi la limitazione??

Attendo con ansia ed auguro a tutti una buona domenica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho notato che i video non vanno oltre i 30 secondi.. cosa che non accade ad un amico che ha la schedina da 2gb e la versione grigia del cellulare in oggetto (io ho la nera della tim).

e chi l'ha detto????? b);)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....hl=durata+video

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=52617&st=0

controlla le impostazioni!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

extended recorder a quanto ho visto si tratta di un programmino per il voice recording e non il video

mentre seguendo le indicazioni di rana ho trovato l'impostazione che mi occorreva.. giustamente non avevo pensato di passare a qualità alta perché pensavo fosse peggio, invece codificando in mp4 giustamente si abbassano le dimensioni e il cellulare sblocca filmati più lunghi evidentemente b)

io invece cercavo nelle impostazioni qualcosa tipo "limite durata" doh!

grazie mille ad entrambi per i consigli.. adesso mi serve solo una rs mmc da 2gb ma per quella devo spulciare un pò e-bay b)

Link to comment
Condividi su altri siti

extended recorder a quanto ho visto si tratta di un programmino per il voice recording e non il video

mentre seguendo le indicazioni di rana ho trovato l'impostazione che mi occorreva.. giustamente non avevo pensato di passare a qualità alta perché pensavo fosse peggio, invece codificando in mp4 giustamente si abbassano le dimensioni e il cellulare sblocca filmati più lunghi evidentemente ;)

io invece cercavo nelle impostazioni qualcosa tipo "limite durata" doh!

grazie mille ad entrambi per i consigli.. adesso mi serve solo una rs mmc da 2gb ma per quella devo spulciare un pò e-bay b)

lieta di esser stata utile!! b);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

che cosa....

nn ci vuole nessun programma!!

vai nelle impostazioni e metti memoria in uso la memory card (anke quella da 64mb va bene)

e come qualità video...forse hai CONDIVISIONE o una cosa simie!

In modalità CONDIVISIONE i video te li fa max di 30 secondi circa, cambia la qualità, metti ALTA e vedrai che puoi fare video fino a esaurimento memoria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio una extrememory da 2 gb... ecco il link di una simile... http://cgi.ebay.it/SCHEDA-MEMORIA-2-GB-RS-...1QQcmdZViewItem

ho letto anche in altri post che ti sei trovato bene con questo tipo di scheda, ma allo stesso prezzo su ebay ci sono le kingston che pare siano anche loro niente male.. adesso vedo un pò cosa riesco a trovare, anche se al momento sono più orientato sulle kingston b)

@aklos: grazie per la risposta, ho risolto, in questo forum siete tutti disponibilissimi e celeri nelle risposte, grazie b)

Modificato da luke1983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy