Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare il codice Blocco!


tojarod82
 Share

Recommended Posts

salve raga ho un problema con il mio n73 mio fratello che e + piccolo si e messo a smanettare con il codice blokko..conclusione adesso mi kiiede il codice blokko che io nn ho..come devo fare ho prvato anke a resettarlo tenendo skiacciati il tasto verde il 3 e *...vi prego aiutatemi ..che ho il cell inutilizzato..grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sapevo che con una formattazione resettavi tutto......e tornava il codice iniziale 12345 o 1234 non ricordo bene.....ma se ha detto che hai gia fatto ma non ha funzionato a questo punto l'unica cosa rimane l'assistenza purtroppo.....non saprei se ti fanno pagare o meno l'operazione, non lo so se dipenda dalla garanzia o no......ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con il telefono bloccato non puoi farla passando dai tool creati ad hoc dalla nokia, devi usare software ed hardware dedicati.

Devi portarlo al nokia point.

La formattazione NON riporta il codice di blocco su quello di default altrimenti un ladro lo formatta e poi lo usa, è stato detto 100000 di volte, usate la funzione di ricerca! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La formattazione NON riporta il codice di blocco su quello di default altrimenti un ladro lo formatta e poi lo usa, è stato detto 100000 di volte, usate la funzione di ricerca! b)

Tempo fa avevo letto una discussione a cui ho partecipato anke io dove dicevo che formattando o qualcosa di simile, soft format ecc..... si perdeva il codice di blocco e tornava quello di base, e quindi di stare attenti......mi ricordo di questo thread........ciao OLE!!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo letto una discussione a cui ho partecipato anke io dove dicevo che formattando o qualcosa di simile, soft format ecc..... si perdeva il codice di blocco e tornava quello di base, e quindi di stare attenti......mi ricordo di questo thread........ciao OLE!!!!!!!!!! b)b)

Hai ragione, ma il cell nn deve essere gia' bloccato, se sbloccato vai a resettare ok altrimenti no. E sai che mio e' venuto in mente? che se trovi un cell nokia, nn devi fare altro che resettarlo subito e ti ritrovi con il codice 12345, cosi' puoi fare tutto il resto come cambiare sim etcc... Hai capito??? che stronzata?

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma il cell nn deve essere gia' bloccato, se sbloccato vai a resettare ok altrimenti no. E sai che mio e' venuto in mente? che se trovi un cell nokia, nn devi fare altro che resettarlo subito e ti ritrovi con il codice 12345, cosi' puoi fare tutto il resto come cambiare sim etcc... Hai capito??? che stronzata?

Ok capito........si in effetti è un po una stronzata........mah......cmq allora a questo punto rimane l'assistenza.......facci sapere, ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo letto una discussione a cui ho partecipato anke io dove dicevo che formattando o qualcosa di simile, soft format ecc..... si perdeva il codice di blocco e tornava quello di base, e quindi di stare attenti......mi ricordo di questo thread........ciao OLE!!!!!!!!!! ;)b)
Hai ragione, ma il cell nn deve essere gia' bloccato, se sbloccato vai a resettare ok altrimenti no. E sai che mio e' venuto in mente? che se trovi un cell nokia, nn devi fare altro che resettarlo subito e ti ritrovi con il codice 12345, cosi' puoi fare tutto il resto come cambiare sim etcc... Hai capito??? che stronzata?
Ok capito........si in effetti è un po una stronzata........mah......cmq allora a questo punto rimane l'assistenza.......facci sapere, ciao OLE!!!!!!!!! ;)b)

ole.zlatan, la discussione che dici stava nella sezione N73, l'ho letta pure io ma ho dei dubbi.

in genere il codice di protezione non si resetta semplicemente formattando (indipendentemente dal fatto se il telefono è bloccato oppure no).

l'N73 non l'ho mai avuto e non posso affermarlo con sicurezza.. però non mi risulta funzioni così.

giarrone57,

non ho mai provato su N73 ma almeno su 6600, 6630 ed N70 non si resetta il codice..

ho letto solo un paio di discussioni in cui c'era chi affermava il contrario.

voi avete provato?

io ho provato proprio ora con un N70, cambiato codice di protezione, formattato all'accensione con * verde tre e accensione ed il codice è rimasto quello nuovo impostato, non è tornato 12345 e sinceramente non mi è mai capitato con un reset,

secondo me non funziona nemmeno reinstallando il firmware normalmente con NSU.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

vale1312 fidati che reinstallando il firmware il codice si resetta.

ovviamente per farlo con nsu il codice non deve essere in atto

Si Sancios hai mille volte ragione e si resetta, e quello che dicevo se nn hai un guardian, e sono apaci un poco, ti fregano il cell e fanno quello che gli pare resettandolo appena trovato o rubato, stronzataa. Come si potrebbe risolvere sto fatto? Secondo Voi???

Link to comment
Condividi su altri siti

se richiedi il codice di sicurezza dopo tot tempo oppure il Blocca se sim diversa... prima o poi sto cellulare dovra cambiare sim e/o riavviarsi e/o accendersi.

con guardian è piu semplice lanci i comandi e lo blocchi (attivi il codice di blocco) b)

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy