Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by "vingasolio"


Recommended Posts

ciao a tutti...volevo una informazione...

avendo creato un tema per N95 8GB volevo chiedere se qui nel forum è possibile postarlo per farlo scaricare anche agli altri utenti interessati.

questo allo scopo di creare un piccolo luogo di scambio per chiunque voglia condividere i propri temi...

che ne dite?è possibile o contro il regolamento?b)

grazie...

Ho provato nella sezione temi ma non riesco a postare. intanto lo faccio qui, poi al massimo mi spostano il post :(

per tutti gli amanti delle mma e del vale tudo ho creato sul sito ownskin un tema sul famoso Wanderlei Silva e volevo condividerlo con tutti voi...

ora, considerando che è il primo tema che creo non è il top, però rispetto ad altri che ho visto è fatto molto bene ed ho cambiato anche molte icone.

è compatibile con N95 8GB, quindi anche con N95 normale, voi installatelo anche se vi verrà fuori scritto "non compatibile con questo telefono".

preview_wand.JPG

wand_by_vingasolio.rar

magari provatelo e poi mi dite b)

Modificato da vingasolio
Link to comment
Condividi su altri siti

Segui questa spiegazione per uppare i temi sul forum b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....nce&f=140&id=31

grazie, ho visto che mi avete spostato nella sezione temi! il problema è che la guida che dici tu e che ho già seguito, spiega come metterli sul SITO di nokioteca, non come postarli sul FORUM (la cosa che a me interessava fare). perchè in questa sezione del forum, a differenza di quella generale sulle discussioni dell'N95 non c'è l'opzione per allegare i file!

o almeno io non riesco a trovarla... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta che è stato caricato sul portale, puoi inserire il link qui!

Come fanno anche altri, oppure carichi su siti esterni :(

ah ok...perfetto!

allora era normale che non trovassi lo spazio per allegare i file b) ...

vabbè dai, la prox volta saprò come fare. b)

il topic precedente "tema wanderlei silva" potete anche cancellarlo, sennò poi la gente pensa che son ritardato. ;)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy