Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Scocca N95-8giga


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Ragazzi Buon giorno a Tutti! Una curiosità a chi ne sa più di me... b) Di che materiale è costituita la scocca posteriore del Nokia N95-8 giga? Sembra una plastica gommosa... oggi mi è scivolato sul pavimento da circa 30 cm e apparentemente sembra non essersi fatto alcun graffio... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che c`é?! ;) ...Ah no no parlavo con kenzo76 b) ...Che poi non te l`ho mai detto ma fondamentalmente io ho sempre tifato per la Ducati e nella fattispecie per Stoner b)

Comunista!!

piace il rosso eh? ;)

no beh...forza Ducati! :( spirito italiano ;)

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di cover x n95 8g,sapete se esiste una cover anteriore in un bell'alluminio ivece che di plastica??se ci fosse la metterei subito,volete mettere quanto sarebbe più pregiato con una cover metallica?(se ci avrebbe pensato la nokia sarebbe stato anche meglio visto il costo che ha il tel..)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di cover x n95 8g,sapete se esiste una cover anteriore in un bell'alluminio ivece che di plastica??se ci fosse la metterei subito,volete mettere quanto sarebbe più pregiato con una cover metallica?(se ci avrebbe pensato la nokia sarebbe stato anche meglio visto il costo che ha il tel..)

mah...esisterà pure ma.. il problema è.. una cover metallica ha bisogno di verniciature serie e a caldo.. costo dell'opera sale a 100 euro per il pezzo..

quindi non tutti son disposti a spendere 100 euro per una cover in metallo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di cover x n95 8g,sapete se esiste una cover anteriore in un bell'alluminio ivece che di plastica??se ci fosse la metterei subito,volete mettere quanto sarebbe più pregiato con una cover metallica?(se ci avrebbe pensato la nokia sarebbe stato anche meglio visto il costo che ha il tel..)

casomai se ci AVESSE pensato............... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe se dobbiamo dirlo sta nokia aldilà del fatto che i suoi terminali siano super tecnologici...in ambito di meccanica montaggio,qualità materiali e tutte ste cose estetiche,ci ha abituati molto male...basti guardare un po l'iphone e qualke samsung per renderci conto ke abbiamo un tutto sommato 4 euro di plastica e 696 euro di tecnologia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè per me esageri un pò...Non metto in dubbio la qualità di determinati dispositivi non Nokia, ma non nego neanche l`evidenza di altri totalmente inferiori come qualità ai Nokia stesSi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si su i materiali nn è mai stata il max,con una bella cover in metallo nero l'8gb sarebbe stato uno sballo di estetica.questa cover già dopo 2 giorni e dopo averlo tenuto come un gioiello di famiglia,in controluce si vedevan già 1000 graffiettini.poi magari anche un bel vetro antigraffio sul display nn mi avrebbe fatto schifo:lol: gli htc poi sono veramente fatti bene come materiali,però fra tutti questi che abbiam detto..tutta la vita nokia! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si su i materiali nn è mai stata il max,con una bella cover in metallo nero l'8gb sarebbe stato uno sballo di estetica.questa cover già dopo 2 giorni e dopo averlo tenuto come un gioiello di famiglia,in controluce si vedevan già 1000 graffiettini.poi magari anche un bel vetro antigraffio sul display nn mi avrebbe fatto schifo:lol: gli htc poi sono veramente fatti bene come materiali,però fra tutti questi che abbiam detto..tutta la vita nokia! b)

non posso fare altro che quotarti,possiedo un ipod touch (stessi componenti dell' iphone) e devo dire che come materiali c'è molto da migliorare,almeno in questo Apple docet b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso fare altro che quotarti,possiedo un ipod touch (stessi componenti dell' iphone) e devo dire che come materiali c'è molto da migliorare,almeno in questo Apple docet b)

Mi dispiace ma devo smentirti...prova a rigare il vetro dell'iPod, o a farlo cadere...ci vogliono le cannonate!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@David: ciao è da parecchio che non passavo di qui,ma non mi crederai mai se ti dico il perchè!

avevo dimenticato la password e non riuscivo a resettarla! ;)

@nfunk: dai non preoccuparti per l' errore,capita a tutti ma cerchiamo di non farlo diventare un' abitudine ;)

ahaha... fico ;)

potevi chiederla all'n95.. 700 euro di terminale se non sa scovare una password.. è un catorcio! ;)

;)

comunque piacere.. sono il migliore amico di david...

ahahaahahahahahahaahhahahaahhahahahaha

calimero... basta b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè per me esageri un pò...Non metto in dubbio la qualità di determinati dispositivi non Nokia, ma non nego neanche l`evidenza di altri totalmente inferiori come qualità ai Nokia stesSi :(

questo nn lo metto in dubbio...

è vero ci saranno,anzi,ci sono terminali nn nokia di qualità inferiore...ma mi sembra che nn costino neanke 700 euri,o sbaglio? b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy