Jump to content
Nokioteca Forum

Progammi X Inviare Applicazioni Installate Nel Cell...


H4rDKlUbB3r
 Share

Recommended Posts

come da titolo... quando avevo il mio caro 6630 (bei tempi) avevo un programmino, Instant Me, che mi permetteva di inviare via bluetooth le applicazioni java e sis installate nel mio cell... esiste qualcosa del genere anche per il mio caro 6120??

anch'io sono passato dal 6630 al 6120..

X-plore funziona bene.. in oltre funge anche da sostituto di fexplore!

Link to comment
Condividi su altri siti

con x-plore e activefile puoi inviare tutto via BT, anche i file protetti (tipo le suonerie precaricate sul cell.)

b) ma nei 3rd non hanno nascosto le apllicazioni installate..o almeno io sia con xplore e activefile mi pare inutile per inviare le applicazioni temi giochi che si installano...almeno la vedo cosi'.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) E' sufficiente che tu tenga nel telefono il file *.sis di installazione, ad esempio li potresti mettere tutti in

una cartella, in modo tale che all'occorrenza potrai inviarli utilizzando X-plore o un altro file manager. Credimi

quando ti dico che questo metodo è meglio di InstantMe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) evviva :( dopo millenni che cercavo un programma di questo tipo e che invidiavo tutti quelli che avevano un 2nd edition ho scoperto che ne esiste uno anche per i 3rd edition b)b);) non ci posso ancora credere.. peccato che abbia il 6120 in riparazione... ;) .. però sono contento.. grazie dell'info ;);)
Link to comment
Condividi su altri siti

b) E' sufficiente che tu tenga nel telefono il file *.sis di installazione, ad esempio li potresti mettere tutti in

una cartella, in modo tale che all'occorrenza potrai inviarli utilizzando X-plore o un altro file manager. Credimi

quando ti dico che questo metodo è meglio di InstantMe b)

si ma mi secco a passare ogni volta tt sul cell... sarebbe meno stancante copiare le cartelle direttamente da PRIVATE e SYS sul cell dove le devo mandare... ma ho provato tt i browser esistenti e nn mi fanno accedere... sembra proprio che l'unica soluzione sia quella che mi hai proposto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy