Jump to content
Nokioteca Forum

Si può fare la connessione internet?


nanuk1978
 Share

Recommended Posts

ciao, certo lpuoi fare la connessione internet con il cell!!sinceramente non mi intendo molto di cellulari (mi sono iscritta qui per capirci qualcosa di più..), però so che le connessioni possono essere fatte in diversi modi, a seconda delle esigenze..per esempio, puoi fare in modo di leggere la post elettronica, con degli abbonamenti che ti consentono di fare solo quello, senza pagare un'intera connessione web..a che cosa ti servirebbe connetterti in rete? per lavoro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non é una domanda stupida bensì leciva in relazione alla sigla stesSa che questa serie lascia premettere...

Però sostanzialmente con un NSeries hai identiche agevolazioni Internet di una Serie E, considera oltremodo che un N95 ad esempio é UMTS Hi Speed

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è molta differenza di prezzo?

eh si si.....un e61i lo paghi 250 euro, qlcosa meno l'E65, l'N95 passa i 450 e nella versione 8 gb qlcosa in più!

ovviamente sono prezzi generali e soprattutto a spanne, è pur sempre possibile trovare delle iperofferte molto discostanti da questi prezzi.

se vuoi spendere poco poco potrebbe andarti bene già un N70 o un N73, altrimenti se vuoi qlcosa in più (wi-fi, gps o altro.....) ci sono i modelli successivi compresi i già citati E61i (NOgps), E65 (NOgps), N95 (SIgps)

spero di esserti stato utile, se vuoi ulteriori informazioni nn farti scrupoli

Modificato da ziz82
Link to comment
Condividi su altri siti

Nono la ho... b)

tuttocompreso 30 "ricaricabile"

senza partita iva e con domiciliazione bancaria/carta di credito

con 30 euro (senza tasse di concessione governativa) al mese (per 24 mesi) chiami, invii sms, navighi in internet, invii e ricevi email ecc e un cell a tua scelta (tipo n70, e61i....) GRATIS

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq è tutta 1 questione di prezzo e funzionalità in +

X intenderci sia la serie E ke N hanno la stessa capacità di prendere 1 rete wi-fi e generalmente anke l'hardware (CPU e RAM) e sistema operativo sono gli stessi(x la serie E gli ultimi modelli).

Se ti serve solo questo allora prendi 1 E51 ke ha 1 ottimo rapporto qualità prezzo!!

te lo dice 1 ke ha sia E51 ke N95.

Poi se cerchi anke altre funzioni con prestazioni migliori(tipo fotografia,GPS,schermo,memoria....) allora guardati in giro..

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:

io ho un E61i del quale sono molto contento ; come gestore ho Vodafone ed ho attivato il servizio MOBILE INTERNET col quale pagando 9 euro al mese posso , passando attraverso il portale Vodafone , navigare in internet senza ulteriori aggravi .

Da lì posso collegarmi con la mia casella postale in Gmail o Tiscali e scaricare la posta compresi gli allegati .

Funziona che è una meraviglia , specialmente se adotti come Brouser OPERA MINI .

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi inserisco nella vs discussione perchè io in effetti ho appena attivato l'offerta vodaf mail di cui avete parlato, dato che ci sono 2 mesi gratuiti di prova...è stato facile attivarlo, ho un E70 e non mi ha ancora dato problemi. se però devi navigare, è meglio l'altra offerta a 9 €

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy