Jump to content
Nokioteca Forum

Film Su Nokia N73


-Dema-
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sà bene e ha la pazienza di spiegarmi come faccio a vedere un film sul mio nokia n73? posso metterlo direttamente in .avi o devo modificarlo con qualche programma? se và modificato quale programma devo usare?

Grazie mille a chi risponderà.

ooops mi sàche ho sbagliatosezione! scusate

Modificato da -Dema-
Link to comment
Condividi su altri siti

se io ho un video di 660 mb in .avi quanto occupa comprimendolo con smartmovie???

Dipende molto dalle impostazioni che usi te......potrebbe diventare 200 mb come di + o di - cmq sempre inferiore alla grandezza di partenza in questo caso di 660 mb, cmq io ti consiglio di convertirli con super e di vederli con il lettore di base cioè real player.......se ti interessa guarda la guida.......ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tanto per chiarezza meglio usare smartmovie o super, per convertire il mio filmato in .avi? e poi una volta trsformato la metto nelle memory in qualke cartella particolare e così subito diretto nella memory?

Grazie ancora

Io super lo uso solo per convertire in mp4 e vederli con real player sul cellulare.......un volta fatto il video basta metterlo nella cartella videos semplicemente, poi vai in galleria e lo guardi.........tutto qui, ciao OLE!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ci ho messo un po' dato i miei impegni ma alla fine sono riuscito a mettere un film sul mio nokia N73. Ho seguito il link postato da ole.zlatan, dove ho trovato una guida ben fatta, c'è da dire che ho dovuto disabilitare il flag a DirectShow decoder ed è andato tutto bene. Ilfilm che ho messo era di 1gb e spiccioli è riuscito a portarmelo a 510 mb + o -.

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ci ho messo un po' dato i miei impegni ma alla fine sono riuscito a mettere un film sul mio nokia N73. Ho seguito il link postato da ole.zlatan, dove ho trovato una guida ben fatta, c'è da dire che ho dovuto disabilitare il flag a DirectShow decoder ed è andato tutto bene. Ilfilm che ho messo era di 1gb e spiccioli è riuscito a portarmelo a 510 mb + o -.

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto.

Di niente, è stato un piacere averti aiutato.......a questo punto ti dico buona visione eheheheh e se hai dei problemi chiedi pure qui sul forum........ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy