Jump to content
Nokioteca Forum

Della Serie Programmi Curiosi


sette007
 Share

Recommended Posts

Cme da titolo , questo programma : Splus.FakeCaller.v1.0a a vostro piacimento vi fa' ricevere una finta chiamata al vostro cellulare , in modo da "disimpegnarvi ".

Si setta il tempo e il numero....che vi chiamera' ed e' fatta......vi squillera' il telefono con il numero da voi impostato......sembra tutto reale...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già lo vedo con la tipa "ah caxxo mi sta chiamando la mia ex,scusa un attimo"

Per la serie "come farsi lasciare in 10....secondi"

Però,potrebbe essere anche un rovescio della medaglia con una ragazza che magari ci sta e non ci sta,stessa situazione di prima... boh...proviamo b)

Non sanno più che inventarsi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cme da titolo , questo programma : Splus.FakeCaller.v1.0a a vostro piacimento vi fa' ricevere una finta chiamata al vostro cellulare , in modo da "disimpegnarvi ".

Si setta il tempo e il numero....che vi chiamera' ed e' fatta......vi squillera' il telefono con il numero da voi impostato......sembra tutto reale...... b)

Dove posso trovarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi invece non è per niente male!

Per me è una svolta, sai quanti rompi**** a volte ti attaccano pipponi?

Con questo programma risolto.

Sarà anche vero che noi capiamo che è uno scherzo, ma la maggior parte delle persone davanti a noi non ne capiscono niente, per di più mica devi per forza far vedere il display, ti squilla il cell, tu rispondi e tagli!!

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fate un bel copia incolla su google magari!!! Splus.FakeCaller.v1.0a

Ragazzi siate un pò intraprendenti!!!

C'è poco da essere intrapendenti barabaru, se il programma è free lo puoi postare altrimenti c'è da acquistarlo...non c'è bisogno diessere cosi misteriosi...

cmq l'ho provato e mi sembra carino..

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è poco da essere intrapendenti barabaru, se il programma è free lo puoi postare altrimenti c'è da acquistarlo...non c'è bisogno diessere cosi misteriosi...

cmq l'ho provato e mi sembra carino..

Calimero ce l'hai con me perchè non ti passo i programmi in pm????

Se sei cosi intraprendente postalo per tutti allora ed evita le polemiche. Io se voglio un programma me lo compro o lo trovo. La pappa pronta a casa mia non me l'hanno mai fatta trovare. Volere è potere ricorda!!

Senza rancore.

Modificato da barabaru
Link to comment
Condividi su altri siti

Calimero ce l'hai con me perchè non ti passo i programmi in pm????

Se sei cosi intraprendente postalo per tutti allora ed evita le polemiche. Io se voglio un programma me lo compro o lo trovo. La pappa pronta a casa mia non me l'hanno mai fatta trovare. Volere è potere ricorda!!

Senza rancore.

Mi sa che ti stai sbagliando di grosso...io non ti ho chiesto ssolutamente niente!! Non ho bisogno che me lo passi tu il prog...se è free me lo scrico da solo altrimenti lo compro...

Il problema è che ti ho semplicemente detto di non fare il misterioso xkè se il programma è free lo puoi postare senza problemi, altrimenti metti il link..

non si tratta di pappa fatta, il fatto è che forse non hai capito come funzionano i forum: siamo qui x aiutarci l'un l'altro, non x fare gli sboroni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai sbagliando di grosso...io non ti ho chiesto ssolutamente niente!! Non ho bisogno che me lo passi tu il prog...se è free me lo scrico da solo altrimenti lo compro...

Il problema è che ti ho semplicemente detto di non fare il misterioso xkè se il programma è free lo puoi postare senza problemi, altrimenti metti il link..

non si tratta di pappa fatta, il fatto è che forse non hai capito come funzionano i forum: siamo qui x aiutarci l'un l'altro, non x fare gli sboroni...

Non me ne voglia nessuno...posto il programma che e' free b)Splus.FakeSounds..rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nel mio piccolo quando posso aiuto sempre. Ti rcordo che tu in un pm che mi hai mandato mi chiedevi un programma che avevo perchè avevo donato dei soldi. Magari hai la memoria corta. Purtroppo l'ho cancellato altrimenti l'avrei postato volentieri.

Non è questione di essere sboroni. Chiudo la polemica.

Non ti permetto di mettere in giro queste voci quando sai benissimo che non è cosi!!

Io tutti i programmi che ho ,per i quali bisognava donare l'ho fatto, e di certo poi non devo stare qui a giustificarmi con te.. non mettere in giro cose non vere..e qui chiudo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy