Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Su N81..si Può Fare?


daviduccioblu
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

1)Io vorrei acquistare un n 81 e dare via l'n73..faccio bene?

2)Poi volevo sapere se era possibile collegarmi a msn cn l'n81 tramite wifi,dato che ho il router wifi.mio fratello lo può fare cn l'n95 e volevo sapere se anke l'n81 lo fa dato che ha anke qst ultimo la wifi..

3)posso scaricare i giochi per l'applicazione n-gage del nokia n 81?

grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

1)Io vorrei acquistare un n 81 e dare via l'n73..faccio bene?

2)Poi volevo sapere se era possibile collegarmi a msn cn l'n81 tramite wifi,dato che ho il router wifi.mio fratello lo può fare cn l'n95 e volevo sapere se anke l'n81 lo fa dato che ha anke qst ultimo la wifi..

3)posso scaricare i giochi per l'applicazione n-gage del nokia n 81?

grazie a tutti..

1) Secondo me fai bene perchè ti ritrovi un cell superiore in tutto (soprattutto velocità) apparte che x le foto (ke x me non contano niente ma x altri la situazione può essere diversa...). Cmq qst dipende da te.. la cosa è abbastanza soggettiva

2) Lo puoi fare tranquillamente... ankio lo faccio sempre! b)

3) Tieni presente che i giochi del vecchio n-gage non sono compatibili e la piattaforma ngage completa non è ancora uscita... Perciò x ora dovrai limitarti a usufruire solo delle demo. Prossimamente tutti i giochi li potrai comprare e installare sull'n81

Saluti e buon acquisto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...non lo sapevo!!

non ho provato..in modalità offline farà lo stesso?

No in Offline non fa lo stesso. Se vuoi utilizzarlo devi x forza togliere la sim! b) che cavolata ha fatto la vodafone... xkè, secondo me, vorrebbero ke coloro che hanno vodafone utilizzassero vodafone messenger o qualcosa del genere ke xò da quanto so non va in wifi... MAH!! b)

Provare x credere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
No in Offline non fa lo stesso. Se vuoi utilizzarlo devi x forza togliere la sim! b) che cavolata ha fatto la vodafone... xkè, secondo me, vorrebbero ke coloro che hanno vodafone utilizzassero vodafone messenger o qualcosa del genere ke xò da quanto so non va in wifi... MAH!! b)

Provare x credere...

salve...alcuni mi hanno detto ke solo l'n95 può collegarsi a msn xkè l'n81 nn ha molta memoria interna e nn supporta molti messaggi...è vero?sono preoccupato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy