Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Voipbuster ?


CerniaBio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ... esplorando un po il forum qua e la ho letto diversi topic che propongono diversi tipi di programma per il voipbuster .... però c'è grande confusione a proposito dei dati di questi ultimi e inevitabilmente finisci per andare in confusione e non sapere quale installare . Io possiedo una connessione wi-fi e volevo chiamare attraverso internet , mandare messaggi sms a basso costo . Secondo voi , quali sono i programmi con le tariffe migliori ? In grandi linee come si comportano ? quali sono i più affidabili ? . Scusate le domande ma sono davvero interessato quindi sarei grato e qualcuno mi rispondesse

. Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ... esplorando un po il forum qua e la ho letto diversi topic che propongono diversi tipi di programma per il voipbuster .... però c'è grande confusione a proposito dei dati di questi ultimi e inevitabilmente finisci per andare in confusione e non sapere quale installare . Io possiedo una connessione wi-fi e volevo chiamare attraverso internet , mandare messaggi sms a basso costo . Secondo voi , quali sono i programmi con le tariffe migliori ? In grandi linee come si comportano ? quali sono i più affidabili ? . Scusate le domande ma sono davvero interessato quindi sarei grato e qualcuno mi rispondesse

. Grazie anticipatamente

Io uso voipbuster e mi trovo benissimo. Chiamo tutti i fissi in Italia gratuitamente e senza nessun limite (basta che fai una ricarica di € 10,00 ogni 4 mesi, cioè € 2,5 al mese).

Per gli sms il costo è di € 0,075 cadauno, cioè giusto la meta di quello che si paga con i tradizionali operatori.

Per le chiamate ai cellulari invece non conviene specie se hai come me VODAFONE INFINITY.

Ciao.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy