Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Cover - Sostituzione Viti


csaluzzi
 Share

Recommended Posts

Secondo me no b)

Una volta che hai sostituito la cover, puoi tranquillamente riutilizzare le stesse viti... naturalmente facendo molta attenzione perchè le torx hanno un filo abbastanza delicato, quindi non forzare molto altrimenti rischi di spanarle.

Forse chi ti ha detto di cambiarle lo ha fatto seguendo questa ipotesi, ma non devi mica buttarle via per forza b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

in generale è buona cosa ad ogni smontaggio dove è possibile........sostituire le viti onde evitare il deterioramento dato dall'usura dei materiali (in questo caso viti molto piccole e di facile 'spanatura').

Io ti parlo per esperienza personale, la cover l'ho cambiata 4 volte e HO DOVUTO rimettere le spesse perchè quei maledetti dei nokia points fiorentini dicono uno che non le può vendere.....e l'altro vi giuro e 4 mesi che mi dice di ripassare che gli arrivano, ora ho smesso di andarci.

Per ciò se le trovi è molto meglio (e magari mi mandi un pm b) ) altrimenti riusa le stesse, magari utilizza strumenti di lavoro buoni, non le cinesate 5 euro una scatola di cacciaviti x intenderci ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy