Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare In Crash


Re_Cold
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

ho un problema che mi rode molto,ogni volta che installo qualche tema o programma il cel dopo un po mi va in crash cioe che mi arrivano messaggi e non me li visualizza poi se spengo e riaccendo me li ritrovo tutti in una volta b)

quindi per forza devo riformattare tutto e adesso il cel lo uso senza niente dentro,il crash mi succede anke quando mi inviano foto tramite bluethoot mi sembra..

avete qualke rimedio o consiglio please?? grazie b)

Modificato da Re_Cold
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho installato un paio di temi e fexplorer poi dopo un oretta mi è andato in crash il cel e ho dovuto riformattare cel e memory card...adesso ce lo completamente vuoto il cel per evitare che rivada in crash se installo qualcosa

mi sembra che è andato in crash anche con immagini che mi sono state passate via bluetooth

Link to comment
Condividi su altri siti

potete rispondere perfavore??

non posso piu mettere niente perche il cel mi va in crash...e non solo perche ieri ho provato a mettere temi e fexplorer nel cel e ho messo la sveglia per stamattina e non ha squillato compariva la schermata di quando sta squillando

ed era bloccato e ho dovuto togliere la batteria e credo che gli faccia anche male al cel...io non so piu che fare...datemi una mano please.

Link to comment
Condividi su altri siti

non succede quasi mai niente a togliere la batteria (anche perchè spesso è l'unico modo per spegnere il telefono).

il problema lo hai probabilmente risolto formattando memory e telefono..

magari il telefono era incasinato già per fatti suoi e l'installazione di quelle poche cose gli aveva fatto male.

secondo me puoi ricominciare ad usare normalmente il telefono, ed anche a reinstallare quello che vuoi.

temi e fexplorer li avevi installati nel telefono?

se nella memory era quello il problema che (ripeto) è probabilmente risolto a meno che non hai una memory quasi partita, anche perchè da quel che ho capito hai formattato solo una volta.. giusto? non hai provato a reinstallare qualcosa è il problema è tornato, quindi provaci.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non succede quasi mai niente a togliere la batteria (anche perchè spesso è l'unico modo per spegnere il telefono).

il problema lo hai probabilmente risolto formattando memory e telefono..

magari il telefono era incasinato già per fatti suoi e l'installazione di quelle poche cose gli aveva fatto male.

secondo me puoi ricominciare ad usare normalmente il telefono, ed anche a reinstallare quello che vuoi.

temi e fexplorer li avevi installati nel telefono?

se nella memory era quello il problema che (ripeto) è probabilmente risolto a meno che non hai una memory quasi partita, anche perchè da quel che ho capito hai formattato solo una volta.. giusto? non hai provato a reinstallare qualcosa è il problema è tornato, quindi provaci.

ciao

temi e fexplorer nella mmc...comunque lo formattato ben 3 volte senza successo...adesso proviamo la quarta volta a reinstallare i temi e fexplorer

grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

per i messaggi in ritardo le cause frequenti sono

-la modalità di rete impostata su duale in una zona dove l'umts non prende in modo regolare (o una cosa del genere) oppure..

-operatore tuo o di chi ti scrive vodafone

quindi i problemi precedenti sono stati risolti?

cioè..

prima i messagi arrivavano e non riuscivi a visualizzarli e ora arrivano in ritardo e basta?

dopo che hai formattato memory e telefono le uniche cause perchè i messaggi arrivano tardi sono quelle che ho scritto.

puoi provare senza memory, installi fexplorer e temi ma se semplicemente i messaggi ritardano non dev'essere quello il problema, il discorso era diverso se imessaggi arrivano normalmente ma il telefono non li segnala.

comunque prova con la rete impostata su gsm oppure con un'altra sim (magari di diverso gestore).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per i messaggi in ritardo le cause frequenti sono

-la modalità di rete impostata su duale in una zona dove l'umts non prende in modo regolare (o una cosa del genere) oppure..

-operatore tuo o di chi ti scrive vodafone

quindi i problemi precedenti sono stati risolti?

cioè..

prima i messagi arrivavano e non riuscivi a visualizzarli e ora arrivano in ritardo e basta?

dopo che hai formattato memory e telefono le uniche cause perchè i messaggi arrivano tardi sono quelle che ho scritto.

puoi provare senza memory, installi fexplorer e temi ma se semplicemente i messaggi ritardano non dev'essere quello il problema, il discorso era diverso se imessaggi arrivano normalmente ma il telefono non li segnala.

comunque prova con la rete impostata su gsm oppure con un'altra sim (magari di diverso gestore).

ciao

no allora la rete ce lo gia impostata su gsm e la sceda in precedenza lo gia cambiata 3 volte comprandone una nuova...quindi è impossibile che sia problema di gestore. perche adesso ho riformattato memory e cel e nn ho tutti questi problemi e il cel è piu veloce. quando uso temi invece e un po piu lento. poi prima mi arrivavano in ritardo perche guardavo l ora e il dettaglio del messaggio ed è arrivato in ritardo. forse è il tema che appesantisce un po tutto e rende piu lento il cel in tutte le cose..che palle non so piu che fare. non mi posso mettere una cosa che mi piace nel cel perche questo telefono reagisce cosi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy