Jump to content
Nokioteca Forum

Supercarica


VenereAlcolica
 Share

Recommended Posts

ho il nokia n73 da agosto più o meno e lo lasciai caricare fino all'avviso"ricarica completata"nonostant emi avessero detto di tenerlo in carica 12 ore.Ho infatti pensato che se esce l'avviso di ricarica completa vuol dire che è completa.In più,confrontandomi con una mia amica che ha l'n 73 però ha fatto una supercarica ho addirittura scoperto che a lei la carica dura 3 giorni a me 6.E' quindi inutile tenere il cell in carica 12 ore appena acquistato?Se no lo si può fare in seguito?

Modificato da VenereAlcolica
Link to comment
Condividi su altri siti

ho il nokia n73 da agosto più o meno e lo lasciai caricare fino all'avviso"ricarica completata"nonostant emi avessero detto di tenerlo in carica 12 ore.Ho infatti pensato che se esce l'avviso di ricarica completa vuol dire che è completa.In più,confrontandomi con una mia amica che ha l'n 73 però ha fatto una supercarica ho addirittura scoperto che a lei la carica dura 3 giorni a me 6.E' quindi inutile tenere il cell in carica 12 ore appena acquistato?Se no lo si può fare in seguito?

Ciao..magari aspetta la conferma da qlk + esperto di me,ma da qnt ho letto qui sul forum ( c sn parekke diskussioni a riguardo) è xfettamente inutile caricare la batteria x tnt tempo..basta k abbia completato la carika. L uniko accorgimento è caricare la batteria sl qnd è completamente scariko e da spento.(esperienza xsonale)

x quanto riguarda se si può fr in seguito..m dispiace ma nn saprei... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..magari aspetta la conferma da qlk + esperto di me,ma da qnt ho letto qui sul forum ( c sn parekke diskussioni a riguardo) è xfettamente inutile caricare la batteria x tnt tempo..basta k abbia completato la carika. L uniko accorgimento è caricare la batteria sl qnd è completamente scariko e da spento.(esperienza xsonale)

x quanto riguarda se si può fr in seguito..m dispiace ma nn saprei... b)

[OT]..........E' così difficile capire quello che scrivi B3no517.............. che fine farà la lingua italiana...........

senza offesa.....

cmq io l'ho tenuto in carica fino al segnale di carica completa e chiamo x 120 min al giorno (min + min -) più ricezione di altri 60 min. e svariati sms, trasfermineto file e mi dura 2 gg, quindi penso che a te vada bene

ciao

Modificato da diegodisa
Link to comment
Condividi su altri siti

ho il nokia n73 da agosto più o meno e lo lasciai caricare fino all'avviso"ricarica completata"nonostant emi avessero detto di tenerlo in carica 12 ore.Ho infatti pensato che se esce l'avviso di ricarica completa vuol dire che è completa.In più,confrontandomi con una mia amica che ha l'n 73 però ha fatto una supercarica ho addirittura scoperto che a lei la carica dura 3 giorni a me 6.E' quindi inutile tenere il cell in carica 12 ore appena acquistato?Se no lo si può fare in seguito?

ma che dici!!! come fa a durare 6 giorni... praticamente nn lo usi

Link to comment
Condividi su altri siti

[OT]..........E' così difficile capire quello che scrivi B3no517.............. che fine farà la lingua italiana...........

senza offesa.....

cmq io l'ho tenuto in carica fino al segnale di carica completa e chiamo x 120 min al giorno (min + min -) più ricezione di altri 60 min. e svariati sms, trasfermineto file e mi dura 2 gg, quindi penso che a te vada bene

ciao

concordo kn francesco..

cmq dici perche scrivo abbreviato?xke alla fine m sembra in italiano abbastanza comprensibile..tranne le abbreviazioni! b)

be se nn capite..chiedo venia! basta dirlo..e scrivo normale.. b)

fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad esempio la modalità risparmio energetico non l'ho ancora capita, xke ke la attivi o che la disattivi la batteria ha sempre la stessa dirata, e in piu' disabilitandolo quando qualcuno mi chiama il tel squilla immediatamente e non come prima ke squillava dopo 10 secondi.

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy