Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


mauripet
 Share

Recommended Posts

raga ho acquista una sandisk da due gb, devo ancora utilizzarla e metterla nel mio 6120.....potete darmi qualche consiglio o dritta prima di introdurla e iniziarla ad utilizzare??? la metto a cell spento??? come salvo i miei prossimi file sulla memory??? posso memorizzare qualsiasi tipo di file sulla memory???

aspetto vostri consigli!!!

a presto e buona giornata!!

ps: un altra cosa posso scaricare carte stradali ed utilizzarle senza gps??quindi per un consulto visivo??? come si fa??? dove le scarico??

Link to comment
Condividi su altri siti

sul come salvare i file, devi impostare la memory come memoria...sia messaggi,ke foto, video...

ma come si fa a impostarla cme memoria dove devo andare??mica la sapevo sta cosa io i mess rubbricaapplicazioni midp mi andavano sulla memo del cellulare no quella esterna..

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Con i Symbian puoi settare il salvataggio di messaggi e rubrica anche nella memory. b) Per far ciò ti basterà

andare nelle opzioni delle rispettive applicazioni. Ad esempio apri la fotocamera e metti Opzioni -->

Impostazioni; lì troverai l'opzione per settare la memory come destinazione di salvataggio. Non è difficile ;)

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho acquista una sandisk da due gb, devo ancora utilizzarla e metterla nel mio 6120.....potete darmi qualche consiglio o dritta prima di introdurla e iniziarla ad utilizzare??? la metto a cell spento??? come salvo i miei prossimi file sulla memory??? posso memorizzare qualsiasi tipo di file sulla memory???

aspetto vostri consigli!!!

a presto e buona giornata!!

ps: un altra cosa posso scaricare carte stradali ed utilizzarle senza gps??quindi per un consulto visivo??? come si fa??? dove le scarico??

raga per il discorso delle carte stradali sapete dirmi qualcosa?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy