Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Succede Una Cosa Curiosa Con La Galleria


fabiok
 Share

Recommended Posts

Che cosa curiosa....Sentite qua!

Se apro la mia galleria con circa 200 foto, il cell mi fa vedere le miniature...giusto?

Bene, a me questo la fa, e anche rapidamente. Ma se scorro le miniature velocemente tenendo premuto il tasto del joestic centrale verso destra o verso sinistra dopo 4-5 secondi nelle piccole anteprime che scorrono compare un'anteprima di un uomo su un cavallo...Appena fermo lo scorrimento però scompare immediatamente lasciando spazio alla reale anteprima.

Cos'è un'anteprima dell'anteprima?

Succede anche a voi?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cosa curiosa....Sentite qua!

Se apro la mia galleria con circa 200 foto, il cell mi fa vedere le miniature...giusto?

Bene, a me questo la fa, e anche rapidamente. Ma se scorro le miniature velocemente tenendo premuto il tasto del joestic centrale verso destra o verso sinistra dopo 4-5 secondi nelle piccole anteprime che scorrono compare un'anteprima di un uomo su un cavallo...Appena fermo lo scorrimento però scompare immediatamente lasciando spazio alla reale anteprima.

Cos'è un'anteprima dell'anteprima?

Succede anche a voi?

Grazie a tutti!

Ciao! Non vorrei sbagliarmi ma l'omino a cavallo è l'icona dellle immagini prima/durante il caricamento. Ho notato questa cosa nell'utilizzare sul mio vecchio N70 i temi di diversi theme-makers...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Non vorrei sbagliarmi ma l'omino a cavallo è l'icona dellle immagini prima/durante il caricamento. Ho notato questa cosa nell'utilizzare sul mio vecchio N70 i temi di diversi theme-makers...

Potrebbe anche darsi e anzi, con molta probabilità lo è. Solo che non lo avevo mai notato perchè la miniature me le apre istantaneamente....

E poi perchè vedersi l'immagine di uomo a cavallo? Non è un pò strano?...Non sarebbe stato meglio una biondona a cavalllo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certamente che una bionda ci stava meglio b) ,

quell'uomo a cavallo è il marchio di fabbrica dei temi realizzati da p@sco (noto realizzatore di temi nonchè SuperMod su questo forum), oppure è proprio p@sco quell'uomo?

quelle icone sono le uniche cose 'firmate' nei suoi temi.. credo, e credo che se si vedono in temi di autori diversi questi hanno lavorato sulla base dei temi di p@sco.

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy