Jump to content
Nokioteca Forum

Ilancher


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

In molti già lo conoscono o forse no, fatto sta che questo iLancher altro non é che un banale applicativo sviluppato in flash che simula e "converte" l`interfacCia iPhone, rendendo tuttavia selezionabili paths quali Bluetooth o Impostazioni etc...

Screenshot0029.jpg

Screenshot0030.jpg

A cosa serve?! Sostanzialmente ad un bel niente b) Praticamente é pura futilità b)

Però io ve l`allego ugualmente ;)

iLancher_David_Silveria_.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ti confondi con l`applicativo per PocketPC...Questo altro non é che un semplice file flash senza alcuna licenza o informazione d`autore al suo interno non vedo come posSa violare qualche normativa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando posto una cosa è perchè ne sono sicuro:

iPhone Theme

Copyright Piranha Studio - Made by Piranha Mobile

www.piranhastudio.com

--------

Warning:

This program is protected by copyright law and international treaties.

It is property of Piranha Studio and unathorized reproduction or distribution any part of it,

may result in severe civil and chriminal penalties,

and will be prosecuted to the maxium extent possible under the law.

Link to comment
Condividi su altri siti

Jumpy se é questa la tua sicurezZa andiamo bene b) ...Guarda che forse non mi sono spiegato bene, questo in allegato NON é il Piranha Theme (non ci vuole poi così tanto a capirlo solo in base agli screenshots) bensì una semplice applicazione sviluppata in flash che emula l`iPhone, utilizZabile certamente come screensaver ma bel lontana dai contenuti della suddetta compagnia...

Se vuoi te lo ricreo io in Flash in meno di due minuti, ti emulo qualunque dispositivo in men che non si dica, non ci vuole molto a sviluppare un tale applicativo b)

Libero di interpretarla come vuoi o di convincerti che si tratti dell`iPhone Theme by Piranha ma é palesemente evidente anche dall`aspetto che non si tratti di quest`ultimo...

Se poi vuoi insistere fai come meglio credi ma per quanto mi riguarda é provato che non si tratti dello stesSo prodotto ma di una banalisSima emulazione in flash (di un privato) senza alcun diritto d`autore :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Jumpy se é questa la tua sicurezZa andiamo bene b) ...Guarda che forse non mi sono spiegato bene, questo in allegato NON é il Piranha Theme (non ci vuole poi così tanto a capirlo solo in base agli screenshots) bensì una semplice applicazione sviluppata in flash che emula l`iPhone, utilizZabile certamente come screensaver ma bel lontana dai contenuti della suddetta compagnia...

Se vuoi te lo ricreo io in Flash in meno di due minuti, ti emulo qualunque dispositivo in men che non si dica, non ci vuole molto a sviluppare un tale applicativo b)

Libero di interpretarla come vuoi o di convincerti che si tratti dell`iPhone Theme by Piranha ma é palesemente evidente anche dall`aspetto che non si tratti di quest`ultimo...

Se poi vuoi insistere fai come meglio credi ma per quanto mi riguarda é provato che non si tratti dello stesSo prodotto ma di una banalisSima emulazione in flash (di un privato) senza alcun diritto d`autore ;)

Ovvio che sia così...non c'è molto da essere convinti del contrario.

Link to comment
Condividi su altri siti

si può ricompilare il flash assegnando funzioni aggiuntive??? ovvero ho installato garmin.. è possibile fare un'icona e assegnarla a garmin in modo tale da attivarlo dal tema in flash?

poi ho msdict si può creare un icona e fare in modo k tramite uqello si apra ildizionario??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Jumpy se é questa la tua sicurezZa andiamo bene b) ...Guarda che forse non mi sono spiegato bene, questo in allegato NON é il Piranha Theme (non ci vuole poi così tanto a capirlo solo in base agli screenshots) bensì una semplice applicazione sviluppata in flash che emula l`iPhone, utilizZabile certamente come screensaver ma bel lontana dai contenuti della suddetta compagnia...

Se vuoi te lo ricreo io in Flash in meno di due minuti, ti emulo qualunque dispositivo in men che non si dica, non ci vuole molto a sviluppare un tale applicativo ;)

Libero di interpretarla come vuoi o di convincerti che si tratti dell`iPhone Theme by Piranha ma é palesemente evidente anche dall`aspetto che non si tratti di quest`ultimo...

Se poi vuoi insistere fai come meglio credi ma per quanto mi riguarda é provato che non si tratti dello stesSo prodotto ma di una banalisSima emulazione in flash (di un privato) senza alcun diritto d`autore ;)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ilancher c tema in flash è buono xk nn ti permette l'uscita dal tema se non dal task manager.. quello a pagamento citato prima e + completo ma ti fa uscire come nientelimitando cosi la funzione di tema...qualcuno è capace di ricompilare il file flash e a fare quello kho scritto prima?? sarebbe dvvero belloo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy