Jump to content
Nokioteca Forum

è Possibile Entrare Nei Telefoni Vodafone?


muscken
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono venuto a conoscenza di una funzione orribile offerta da vodafone ai venditori di usim aziendali (e nn solo forse).praticamente è possibile entrare nel telefono di una qualunque persona digitando un particolare codice dal proprio terminale...questo codice fa partire una chiamata anonima in automatico che,se nn viene risposta permette di entrare nel cel guardando cioò che c'è all'interno del terminale (credo solo a livello di usim ma nn ne sono sicuro),se viene fatta mentre uno è in chiamata puoi ascoltare la chiamata stessa,se invece viene risposta nn puoi fare nulla...

questa storiella è stata vista fare dal mio migliore amico mentre era via col padrone del telefono malefico...il "colpevole" come lavoro stipula contratti aziendali targati appunto vodafone,ed è a conoscenza di questa strana cosa...al ritorno avrebbero ascoltato una chiamata di 2 donne.

sinceramente sono piuttosto sconcertato nonchè spaventato...se penso che la mia ragazza da 1 anno 5-6 volte al mese riceve una chiamata anonima che quando viene risposta nn fa nulla mi viene paura... b)

ne sapete qualcosa di sti infami?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente le sim aziendali sono configurabili dal web in modo da poter settare alcuni dati (configurazione per l'accesso al proxy aziendale, pushmail, settaggi blackberry) ma questa delle intercettazioni mi sa tanto di leggenda metropolitana....... poi fosse così si tratterebbe di un software installato sul cellulare. Può darsi l'interessato avesse installato sul cellulare delle vittime un software del tipo Polifemo, SpyPhone.....

Se la vodafone installasse una cosa del genere su i suoi cellulari nn solo sarebbero degli infami ma violerebbero le attuali normative sulla privacy

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy