Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazioni Vodafone N81


dani_1987
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un novellino del forum

ercando anche all'interno del forum nn ho trovato risp a questa domanda

il mio n81 è marchiato tim e ha tutte le impostazioni di internet e mms della tim e io puntualmente possiedo un scheda vodafone...l'operatore mi ha detto che nn esiste il sms autoconfigurante vodafone x qst telefono ma bisogna trovare un tel compatibile x configurazioni e richiedere quelle...qlkn mi sa dire quale telefono sia compatibile?grazie anticipatamente a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un novellino del forum

ercando anche all'interno del forum nn ho trovato risp a questa domanda

il mio n81 è marchiato tim e ha tutte le impostazioni di internet e mms della tim e io puntualmente possiedo un scheda vodafone...l'operatore mi ha detto che nn esiste il sms autoconfigurante vodafone x qst telefono ma bisogna trovare un tel compatibile x configurazioni e richiedere quelle...qlkn mi sa dire quale telefono sia compatibile?grazie anticipatamente a tutti

Proprio in questa sezione si parla del tuo problema. Forse non hai cercato bene. Comunque è sufficente che tu scarichi le impostazioni di N80. Io le ho messe sul mio che è Brand WIND, insieme alle impostazioni di TIM e funzionano tutte perfettamente. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio in questa sezione si parla del tuo problema. Forse non hai cercato bene. Comunque è sufficente che tu scarichi le impostazioni di N80. Io le ho messe sul mio che è Brand WIND, insieme alle impostazioni di TIM e funzionano tutte perfettamente. Ciao. b)

grazie mille per la risposta avevi ragione non avevo visto quel topic...grazie ancora ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy