Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Tomtom O Route66 (n95 8gb)


djshox87
 Share

Recommended Posts

Meglio il Garmin, che supporta il gps interno e ha le mappe più aggiornate di quelli indicati da te ;-)

b)b);) ma lui non l'aveva messa come opzione, comunque hai fatto bene a ricordarlo, a questo punto:

Tomtom: per me rimane il namber uan

route66:non mi piace ma è stato il primo a poter essere utilizzato con il ricevitore gps interno

garmin:ottimo navigatore che funziona con gps interno

nokia maps:buon compromesso per chi non vuole comprare altri software (evitate commenti inutili.....), gratuito se non utilizzi la voce guida

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente su Garmin.com ma io una volta incollai un link di un sito ufficiale Garmin dove bastava selezionare la propria regione in Italia e ti veniva segnalato un apposito rivenditure autorizZato b)

Se cerchi quella discusSione trovi anche il mio link

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente intendevo online se lo potevo comprare.....

Ovviamente se esite vuol dire che lo vendono..

"scusi...è meglio una mercedes o un bmw?...

bmw nemmeno da chiedere...

dove lo posso trovare?

in farmacia b)

........."

boooooh....la mente umana è più contorta di quella di un faggiano messo su un piatto d'argento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami ma non ho capito asSolutamente niente del senso dei tuoi esempi a partire dalla BMW a finire con il faggiano b)

dont' worry...se la mente umana è contorta come potresti capire questa mia affermazione?

niente contro di te non pensare male..ma era un esempio di come potrebbe uno ragionare a differenza di un altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo te sarò pure contorto, ma io non ho capito il nesSo o il senso nel contesto del Topic di questo tuo picColo monologo

ma insisti, eh?!

allora te lo spiego:

la battuta della bmw era una cosa,

il faggiano era un'altra...non dipendenti una dall'altra..

cmq nn siamo qui per questionare tra me e te.

chiuso qui il topic tra di noi.

bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy