Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Nokia N73 No Brand?


altatensione
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi sapete quando esce l'aggiornameto software per nokia n73 NO BRAND?IL MIO CODE DEL CELL E : 0527009!!!grazie e ciao a tutto il forum....

Se ti riferisci alla 4.0750.31.2.1 (per No Brand), forse potrebbe uscire qualche cosa entro una trentina di giorni o giù di lì. Altrimenti se ritengono che No Brand sia a posto, allora una data precisa per un aggiornamento non si sa, potrebbe essere domani oppure fra tre mesi. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve scrivo perchè anche io come altatensione ed altri (che non si fanno piu vivi) posseggo un N73 no brand.

Se è uscito per ME credo dovrebbe anche uscire anche per NO-BRAND, tranne che alla nokia sono diventati pazzi (Una volta è uscito prima un FW ME, poi quello del NO-BRAND).

Io aspetto fiducioso.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla 4.0750.31.2.1 (per No Brand), forse potrebbe uscire qualche cosa entro una trentina di giorni o giù di lì. Altrimenti se ritengono che No Brand sia a posto, allora una data precisa per un aggiornamento non si sa, potrebbe essere domani oppure fra tre mesi. b)

Questa versione a cui fai riferimento tu e cioe ( 4.0750.31.2.1) è quella per n73 Music edition con Product code 0537289. Non è per il NO BRAND.... b);)

E poi fra l'altro è già disponibile ;);)

Il product code per No brand è 0527009.... ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla 4.0750.31.2.1 (per No Brand), forse potrebbe uscire qualche cosa entro una trentina di giorni o giù di lì. Altrimenti se ritengono che No Brand sia a posto, allora una data precisa per un aggiornamento non si sa, potrebbe essere domani oppure fra tre mesi. b)

Questa versione a cui fai riferimento tu e cioe ( 4.0750.31.2.1) è quella per n73 Music edition con Product code 0537289. Non è per il NO BRAND.... b);)

E poi fra l'altro è già disponibile ;);)

Il product code per No brand è 0527009.... ;););)

Scusa, ho omesso di scrivere ME dentro la parentesi ... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy