Jump to content
Nokioteca Forum

Sportellino Fotocamera


Kamikazer
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho acquistato da pochi giorni un n73 e ho notato ke lo sportellino della foto camera quando è kiuso fai un po di gioco nel senso ke si muove , è normale o devo far cambiare la cover ?

lo fa anche a me, penso sia normale, se a quacluno non lo fa è perchè evidentemente alla Nokia sarà arrivata una partita di cover con questo difetto...ci sarà qualche ditta che le produce per la Nokia, non credo che la Nokia le produca da zero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke a me balla lo sportellino e sinceramente mi da un po fastidio, perchè si sente un po di rumore...e quando sono al telefono sento k non è del tutto fisso...stavo pensando di tornare dove l'ho preso e vedere se x lo meno m cambiano la cover posteriore, visto k ce l'ho da poco piu di un mese...

la cover pero non m sembra k scricchioli...a meno k nn la strizzo!!!b)

e tra l'altro un altro "problema" k ho riscontra è un lieve brusio degli altoprlanti, voi no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di aggiungere che anche la ghiera che ricopre l'obiettivo della fotocamera ha un leggero gioco. L'ho notato una volta passandoci sopra per pulire la lente. Mi sa che anche questo è abbastanza comune, ho potuto riscontrarlo anche su altri N73.

Non ho capito quale intendi scusa........ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me, invece, capita che aprendo lo sportellino mentre è attivo il blocco tasti, avviata la fotocamera, a volte torna alla schermata normale del cellulare, poi torna alla fotocamera, e così un paio di volte. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma è normale questo? Il cell lo ho da inizio Novembre scorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy