Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 4gb Per N70..


genko
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
A parte la galleria che ci mette un pò a caricare tutto (tra filmati, immagini ed mp3.....) [ma tanto uso o powerMP3 o x-plore], a me va normalmente!!!

Non è più lento come alcuni lamentano!

Ciao...posso sapere se esistono dei programmi particolari per accellerare le prestazioni del nokia? b) lo chiedo perchè ho una memoria da 2GB e non vorrei che diventasse una lumaca una volta piena

grazie b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Della mia memory da 2Gb ho liberi 803 Mb e, per adesso, la velocità non ne risente!

Le uniche cose che si rallentano sono la galleria delle immagini e il player audio.. ma io, usando power mp3 per l'audio (che è quello che ne risente maggiormente in fatto di velocità, le immagini non troppo), non ho alcun tipo di rallentamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

io quando avevo ancora l'N70 mi ricordo che una volta raggiunto il limite di memoria (2GB) il cellulare era lentissimo... poi cancellando qualcosa ritornava normale...

con 2 gb di robba credo che sia normale che il cell vada un po' + lento, cmq la capacità di lettura cambia da memorycard a memory card...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy