Jump to content
Nokioteca Forum

Troppo Tempo In Carica!


avvAndreaOne
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzuoli..!!!

Ho da un anno e 10 gg il Nokia N73 Music Edition.

Il 23/12/07 ho effettuato un aggiornamento dal nokia updater.

Ieri ho messo in carica il tel alle 20.20 è prima che mi andassi a dormire verso le 23.30 il telefono era ancora in carica. Questa mattina le tacche della batteria erano ferme e non salivano e scendevano....quindi completa... Che potrebbe essere???? Vi prego di aiutarmi!!!! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero che se si lascia il caricabatterie sempre inserito nella presa si rovina?

non e' certamente consigliato, io ho avuto occasione di sentire alcuni che all'improvviso ho nn caricava piu' oppure aveva iniziato a carcciare fumo, nn e' normale ma sono casi possibili

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum... ho una domanda... ho comprato N73 2 giorni fa... l'ho caricato la notte ma da allora ancora deve scendere di una tacca!!! dovrebbe essere positiva come cosa... ma incomincio a preoccuparmi! non vorrei che la prima dura un'eternita e le altre volano!!! è un difetto??

buon x te, ma la prima volta lo hai fatto scaricare tutto? b) Xchè se si devi vedere se si e' incantato o nn lo stai proprio, xchè un oco strano e'. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy