Jump to content
Nokioteca Forum

Alimentazione - Gps Questions


flex*82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un N70 da Dicembre e ho un paio di domande da porvi:

E' possibile utilizzare il vecchio caricabatterie con connettore grosso per l'N70? (ovviamente utilizzado il riduttore presente nella confezione). Lo chiedo perchè il nuovo caricabatterie ha una tensione di uscita di 5V (890mA) mentre i vecchi caricatori hanno Vout=3,7V (355mA). Se se, è qiondi possibile utilizzare il caricatore da auto.

Vorrei utilizzare l'N70 come navigatore. Leggendo qua e là sento molti consigliare l'acquisto una rsMMC da 1G ed installare il software TOM TOM. (ovviamente va acquistata l'antenna GPS-Bluetooth). Ma sul mio cell c'è già un applicazione "Mappe". Non è completa? non è possibile usarla? chiedo per il semplice motivo che non avendo l'antenna non l'ho ancora provata. Forse non ha la certina Italia? Nel caso dovessi installare un software, quale mi consigliate? di quanta flash necessita?

Per ultimo: avete una marca-modllo di antenna in questione da consigliarmi (qualità/prezzo)

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho l'applicazione Mappe , ma di sicuro l'N70 non ha il Gps, quindi devi comprarlo purtroppo.

Ho scelto un modello con il chip Sirf star III che è il più veloce a collegarsi. In particolare il Gps della Nokia (LD 2d mi pare)in modo da avere piena compatibilità con le batterie (che sono intercambiabili) e ridurre al minimo i problemi di compatibilità/connessione.

Usa la funzione cerca e troverai già molti post di gente che come te chiede la stessa cosa e da cui puoi prendere altre informazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy