Jump to content
Nokioteca Forum

Il Lettore Non Vede Le Canzoni


chakra
 Share

Recommended Posts

Ciao scusate, ieri ho acquistato l'N70, ho preso la memory da 512 che avevo nel 6630 e l'ho inserita però ho notato che le maggior parte delle canzoni (mp3, waw) il lettore non le vede, per farle partire devo entrare in Fexplorer. Se le metto come suoneria le accetta...

cosa mi consigliate?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

> si l'ho fatto ma me ne vede solo alcune..

Devi mettere TUTTE le canzoni in Sounds/Digital, poi fai Musica, Opzioni, Aggiorna raccolta: te le DEVE vedere tutte.

Se metti la canzoni in altri folder che non siano Sounds/Digital il Lettore Musicale NON te le vede (le riproduci solo con FExplorer ma una alla volta).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è proprio esatto, in quanto io utilizzo dei brani AAC contenuti in una cartella chiamata "MyMusic" e il lettore li trova senza problemi!!!

Piuttosto vorrei avere conferma da "chakra" che abbia farmattato la MMC prelevata dal 6630 prima d'inserirla nell'N70. Magari copiandoci successivamente il contenuto originale della 64MB Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

> Non è proprio esatto, in quanto io utilizzo dei brani AAC contenuti in una cartella chiamata "MyMusic" e il lettore li trova senza problemi!!!

Hai ragione, io ancora in MyMusic ancora non ci avevo messo niente.

Di fatto, possiamo dire che affinché l' N70 possa riprodurre la musica, i brani debbono essere o in Sounds/Digital o in MyMusic.

Se le metti in altre directory non credo tu possa leggerle (Lettore Musicale NON dà possilità di scegliere i folder, ergo, ha solo ALCUNI folder di default da cui va a leggersi i brani).

Discorso diverso per Real Player con i filmati: siccome Real Player ti chiede dove sono i file che vuoi riprodurre, i tuoi video puoi metterli dove vuoi tanto te li riproduce comunque (io mi metto i film in un folder "Film").

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy