Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Col Nokia 6120


tance
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da 2 giorni un nokia 6120 classic. Mi trovo con queste due difficoltà:

1- inserendo un numero in rubrica (sim e memory card) visualizza il nome associato solo nelle chiamate in uscita e non nelle chiamate in entrata e nemmeno negli sms. Mi accade solo con un numero per gli altri non ho problemi. Ho provato a cancellarlo e rimemorizzarlo varie volte ma mi da sempre questo problema. Da cosa può dipendere?;

2- negli sms c'è un modo per inserire rapidamente gli smile? Col mio vecchio nokia era presente nelle opzioni di invio "inserisci smile" ma in questo non lo trovo.

Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato da 2 giorni un nokia 6120 classic. Mi trovo con queste due difficoltà:

1- inserendo un numero in rubrica (sim e memory card) visualizza il nome associato solo nelle chiamate in uscita e non nelle chiamate in entrata e nemmeno negli sms. Mi accade solo con un numero per gli altri non ho problemi. Ho provato a cancellarlo e rimemorizzarlo varie volte ma mi da sempre questo problema. Da cosa può dipendere?;

2- negli sms c'è un modo per inserire rapidamente gli smile? Col mio vecchio nokia era presente nelle opzioni di invio "inserisci smile" ma in questo non lo trovo.

Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Ciao. Ho anhe io il tuo stesso probema. Infatto non tutti i nomi inseriti in rubrica vengono visualizzati col nome nelle chiamate in ingresso o negli sms. Non mi senbra facilissimo risolverlo ma se hai qualche informazione nuova mi faresti sapere? grazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

b) I problemi di tale genere della rubrica di solito sono dovuti all'inserimento di due numeri identici. Provate

a memorizzare il numero solamente in una delle due memorie. Per quanto riguarda gli smile basta premere

2 volte il n. 1 col T9 (purtroppo non sono disponibili tutti; io avevo il Nokia 3100 ed erano tutti già pronti!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente è dovuto ad un bug della vostra versione di firm....dovreste aggiornarlo, ma la nokia ha tolto tutti i firm online e dovete tenervelo finchè la nokia non si decide ad aprire i rubinetti...io fortunatamente l'ho comprato con su la versione 3.83

Intanto grazie per la risposta. Mi hanno dettodi recarmi in un centro d'assistenza Nokia per l'aggiornamento software. Pensi che così risolvero il mio problema così? Grazie ancora per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta. Mi hanno dettodi recarmi in un centro d'assistenza Nokia per l'aggiornamento software. Pensi che così risolvero il mio problema così? Grazie ancora per la disponibilità

b) Puoi anche provare a fare come ho detto io! altrimenti puoi aggiornare da casa tua legalmente e abbastanza

con sicurezza seguendo le guide di questo Forum b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy