Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Web Cam (mobiola) X Msn


bio_91
 Share

Recommended Posts

Ragazzi come faccio a configurare la webcam su msn??

(uso il mio n70 come webcam ed ho mobiola bluetooth)

c'è qualcuno che usa l'n70 come webcam con mobiola via bluetooth??

grazie ciaoooo

Io nn sono mai riuscito a farlo andare......ed infatti ci ho rinunciato, cmq ti consiglio wwigo, è decisamente il migliore e poi è free!!!!!! ora ti posto il link del produttore, basta inscriversi e poi lo scarichi......spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!!! b)b)

http://motvik.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece non sono mai riuscito a far andare proprio Wwigo!.....il migliore è sicuramente Mobiola (ovviamente io l'ho proprio acquistato e funzionava!) perchè permette alcune regolazione sulla qualità e fluidità dell'immagine trasmessa che Wwigo non ha......comunque ovviamente acquista il programma (purtroppo quelli che si trovano "in giro" per 2nd alla fine poi non si riesce a farli andare....)....beh installi il programma sul PC e il .sis sul telefonino.......poi devi impostare la porta giusta nel programma sul PC.........una volta scelta la porta giusta.....tieni aperto il programma sul PC....poi avvii l'applicazione sul cell e fai connetti e dovresti vedere l'immagine della tua fotocamera sul PC.....una volta impostato il programma apri MSN...

Settaggio Messenger

L'ultimo passo è settare MSN Messenger per utilizzare il cellulare come fotocamera.

Aprite Messenger ed andate in Strumenti / Configurazione audio/video.

Nel passaggio 3 (configurazione Webcam) settate MOBIOLA WEB CAMERA CAPTURE e poi fate FINE.

Sempre in Strumenti scegliere Impostazioni WebCam e così appare la videocamera.

[grazie a Diablos87]

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi: te non riuscivi a far andare Mobiola....io invece Wwigo....

....alcuni dicono che con la MMC da 2 giga il cell va più veloce, altri come me e te (vero?) dicono che va più lento.....

.....mah! b)

Sono pienamente daccordo con te.......ma vedi il problema e che io posso riuscir a fare andare mobiola e te wwigo......ma per il fatto della memoria nn credo che riescano mai a fare andre + veloce un cellulare con una mmc da 2gb invece che da 1gb, è un impresa a renderle + o - uguali, pensa te........hehehe sono PIENAMENTE daccordo con te........ciao OLE!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy