Jump to content
Nokioteca Forum

Soluzione Per Eliminare Graffi Obbiettivo Nokia N95 8gb


Revenge
 Share

Recommended Posts

Ho trovato la soluzione per rimediare ai micrograffi che si possono verificare sull'obbiettivo scoperto dell'N95 8gb.

Soluzione :

Crema Polish per Display: io l'ho versata su un panno degli occhiali e ho fregato insistentemente per circa 5 minuti, facendo 2 o 3 applicazioni, il risultato che i graffi sono scomparsi e il vetro è privo di qualsiasi abrasione, tutto completamente come se fosse nuovo...sparito tutto!!!

Ps: Magari qualcuno lo sapeva gia:) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crema Polish per Display: io l'ho versata su un panno degli occhiali e ho fregato insistentemente per circa 5 minuti, facendo 2 o 3 applicazioni

adesso al posto della fotocamera hai un buco! ;)

b)

ma basta andare da un orologiaio e chiedere... mica son vetri anti graffio..

prendetevi una brando e tagliatela.. semplice no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lodevole impegno e testimonianza ;)

ma basta andare da un orologiaio e chiedere... mica son vetri anti graffio..

prendetevi una brando e tagliatela.. semplice no? b)

Ed il signorino però ha ragione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,ritagliare la brando non è il massimo,perchè con i soldi che vale...cmq si può fare anche con le pellicole non conosciute,tanto alla fine la devi ritagliare.

almeno poi non ti mangi le mani per aver sprecato una brando,anche perchè ti ci affezioni,con tutto il tempo che ci vuole ad arrivare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,ritagliare la brando non è il massimo,perchè con i soldi che vale...cmq si può fare anche con le pellicole non conosciute,tanto alla fine la devi ritagliare.

almeno poi non ti mangi le mani per aver sprecato una brando,anche perchè ti ci affezioni,con tutto il tempo che ci vuole ad arrivare ;)

ne fai 6 di copri display con una brando da n95.. ;)

mica la tagli in centro.. parti dai lati no? anche perchè i lati son dritti.. almeno hai 2 punti di appoggio dove squadrare.. :(

mamma mia che ignorantezza b)

alla fin fine 4 li fai sicuri... forse 6.. ma con una brando da 10 euro fai 4 protezioni sicure per il tuo n95-8 giga.. vedi te se ti costa meno dare una protezione o cambiare il vetrino quando non sarai più in grado di sistemarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ne fai 6 di copri display con una brando da n95.. ;)

mica la tagli in centro.. parti dai lati no? anche perchè i lati son dritti.. almeno hai 2 punti di appoggio dove squadrare.. ;)

mamma mia che ignorantezza b)

alla fin fine 4 li fai sicuri... forse 6.. ma con una brando da 10 euro fai 4 protezioni sicure per il tuo n95-8 giga.. vedi te se ti costa meno dare una protezione o cambiare il vetrino quando non sarai più in grado di sistemarlo b)

lo sò,però con quello che ci mette ad arrivare la brando ti fai monaco

Link to comment
Condividi su altri siti

ne fai 6 di copri display con una brando da n95.. ;)

mica la tagli in centro.. parti dai lati no? anche perchè i lati son dritti.. almeno hai 2 punti di appoggio dove squadrare.. ;)

mamma mia che ignorantezza b)

alla fin fine 4 li fai sicuri... forse 6.. ma con una brando da 10 euro fai 4 protezioni sicure per il tuo n95-8 giga.. vedi te se ti costa meno dare una protezione o cambiare il vetrino quando non sarai più in grado di sistemarlo b)

comunque è ingnoranza

;););)

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

mettendoci sopra una brando non si peggiora la qualità di una foto?

direi proprio di si!!! io ho n95-1 quindi per me non è un problema ma.....ma se avessi l'8 gb me ne fregherei sia di polish che di brando ritagliate......ho sempre avuto telefoni con obbiettivi non coperti, è vero che si rigano ma è anche vero che nelle foto non si noto quasi per niente....attenzione col polish, perchè non fa miracoli e solo una pasta abrasiva che per togliere i graffi non fa altro che togliere il vetro dove i graffi non ci sono per riportare tutto il vetrino allo stesso livello.....in poche parole ti si assottiglia piano piano il vetro fino a che.......come dice uccaa non ti rimane che un buco!!! e li son dolori grossi!

date retta lasciate perdere che fate meglio.......

Link to comment
Condividi su altri siti

direi proprio di si!!! io ho n95-1 quindi per me non è un problema ma.....ma se avessi l'8 gb me ne fregherei sia di polish che di brando ritagliate......ho sempre avuto telefoni con obbiettivi non coperti, è vero che si rigano ma è anche vero che nelle foto non si noto quasi per niente....attenzione col polish, perchè non fa miracoli e solo una pasta abrasiva che per togliere i graffi non fa altro che togliere il vetro dove i graffi non ci sono per riportare tutto il vetrino allo stesso livello.....in poche parole ti si assottiglia piano piano il vetro fino a che.......come dice uccaa non ti rimane che un buco!!! e li son dolori grossi!

date retta lasciate perdere che fate meglio.......

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy