Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110


massimo1972
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie fin d'ora delle info!

Ho caricato le mappe europa nel mio 6110. Quella generale dell'europa appare con lucchetto apero azzurro mentre quelle dell'Italia appaiono con lucchetto rosso chiuso e quando gli chiedo di cercare una strada mi appare il msg mappa non digitalizzata. Crdo che debbano essere attivate le mappe ma non so come!

Please help me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie fin d'ora delle info!

Ho caricato le mappe europa nel mio 6110. Quella generale dell'europa appare con lucchetto apero azzurro mentre quelle dell'Italia appaiono con lucchetto rosso chiuso e quando gli chiedo di cercare una strada mi appare il msg mappa non digitalizzata. Crdo che debbano essere attivate le mappe ma non so come!

Please help me!

no la mappa è attiva (lucchetto blu) il problema è che la strada in cui ti trovi non è sulla cartografia e ti da il segnale....... mappa non digitalizzata .... è come guidare su un prato, il messaggio sparisce appena trova una strada sulla sua cartografia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy