Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su N81


kavmine
 Share

Recommended Posts

Scusate la domanda forse banale, ma non sono riuscito a trovare ancora nulla di preciso,

ma il nostro N81 ha l'HSDPA? se si ,dove viene abilitato? b)

Perchè ho anche il 6120 è nel menu "dati pacchetti" c'è la voce hsdpa dove si abilita o no.

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse banale, ma non sono riuscito a trovare ancora nulla di preciso,

ma il nostro N81 ha l'HSDPA? se si ,dove viene abilitato? b)

Perchè ho anche il 6120 è nel menu "dati pacchetti" c'è la voce hsdpa dove si abilita o no.

Grazie ciao

No il nostro terminale non è Hsdpa... purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come mai allora lo vendono dicendo tutti che è hsdpa ?? ;)Come QUI per esempio ....

Per quello ero andato in confusione :( ..

Ciao grazie

Si lo so.... ankio ho visto molti siti che lo spacciavano x Hsdpa! b) cmq possedendolo non ho trovato nessuna opzione x attivarlo. Inoltre sul sito della nokia non è specificato!! Alcuni siti dicono espressamente di si (come quello che hai detto te) alcuni invece di no, come questo

BOO!!! b);) Non saprei!

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito nokia e aprire le specifiche tecniche dell' n81 e leggere alla voce "trasferimento dati" . Se vedete non c' è scritto HSDPA mentre basta andare a cercare per esempio nell n95 normale o 8gb e alla stessa voce (trasferimento dati) la prima cosa che è scritto è che appunto sono HSDPA.

http://www.nokia.it/A4518004

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse banale, ma non sono riuscito a trovare ancora nulla di preciso,

ma il nostro N81 ha l'HSDPA? se si ,dove viene abilitato? b)

Perchè ho anche il 6120 è nel menu "dati pacchetti" c'è la voce hsdpa dove si abilita o no.

Grazie ciao

Purtroppo non è HSDPA. E comunque nel dubbio è sempre meglio andare a vedere le specifiche tecniche sul sito Nokia (come suggerisce giustamente anche nickducatista). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Purtroppo non è HSDPA. E comunque nel dubbio è sempre meglio andare a vedere le specifiche tecniche sul sito Nokia (come suggerisce giustamente anche nickducatista). b)

Salve a tutti. Purtroppo è uno dei grandi difetti del N81. Se avesse avuto l' HSDPA sarebbe stato perfetto....Cmq l'ho preso, lo sto aspettando a giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy