Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Che Sfruttano L'accelerometro


theboss3008
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti apro questo topic e chiedo scusa se gia e stato aperto ma penso sia utile per tutti una lista di programmi descrizione e link di programmi o anche giochi che sfruttino l'accelerometro !

inizio postando il link del ormai penso famosissimo Samir dove si possono trovare in versione gratuita 5 programmi utile e divertenti www.bysamir.fr

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti apro questo topic e chiedo scusa se gia e stato aperto ma penso sia utile per tutti una lista di programmi descrizione e link di programmi o anche giochi che sfruttino l'accelerometro !

inizio postando il link del ormai penso famosissimo Samir dove si possono trovare in versione gratuita 5 programmi utile e divertenti www.bysamir.fr

Ecco qua tutti i prog che sfruttano l'accelerometro:

http://wiki.forum.nokia.com/index.php/N95_...or#Applications

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ciao a tutti apro questo topic e chiedo scusa se gia e stato aperto ma penso sia utile per tutti una lista di programmi descrizione e link di programmi o anche giochi che sfruttino l'accelerometro !

inizio postando il link del ormai penso famosissimo Samir dove si possono trovare in versione gratuita 5 programmi utile e divertenti www.bysamir.fr

Tempo fa era già stato aperto un bel topic su questo argomento!!! TIpo qualche settimana fa, non troppo... Con un elenco di tutti i programmi che usano l'accelerometro.... poi come per magia è scomparso!!!! Boh.. secondo me è stato tolto da qualche moderatore! Non so spiegarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy