Jump to content
Nokioteca Forum

Xseries Che Non Funziona Su N95 Non Branderizzato


maurizio47
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Dovresti brandizzarlo a 3 cambiando il product key del cell tramite un software NSS ovvero mettere il product key della 3 e poi aggiornarlo con il software nokia update solo che c'ho ti potrebbe comportare il blocco con la 3 ovvero non puoi inserire ne la tim-vodafone ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti brandizzarlo a 3 cambiando il product key del cell tramite un software NSS ovvero mettere il product key della 3 e poi aggiornarlo con il software nokia update solo che c'ho ti potrebbe comportare il blocco con la 3 ovvero non puoi inserire ne la tim-vodafone ecc.

di cambiare product key e affini non se ne parla perchè non è il mio ma quello di un amico e non voglio prendere rischi sul suo cell.

il problema è che gli interessava Yahoo Go visto che la sua email principale è con Yahoo e visto che ha il contratto Zero7 che comprende anche tutti i servizi Xseries... zio brikko che due balle però ...

vabbè continuerò a cercare di downloadare il sisx in qualche altro modo.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato il mio n95 non branderizzato e non riesco a installare xserias. cosa devo fare grazie

ciao io ho provato a installarlo proprio ieri sul mio n95- 2 e ci sono riuscito .Ci è voluto un po' ma non è difficile, prima vai sul sito ufficiale del tuo operatore ed entra nella sezione x series, da li puoi inviarti un messaggio autoconfigurante dopodichè apri il mex e clicca sul link (ovviamente sotto copertura 3).Una volta cliccato ti dovrebbe collegare all area clienti e da li per prima cosa attivi l'opzione x series (giorno- settimana -mese a tua scelta). A questo punto attendi il messaggio che ti conferma l'attivazione della opzione x-series (da quel momento non dovresti più pagare i singoli kb perchè attivo x-series)Ora sempre dall'area clienti prima scarichi il menù x-series poi le singole applicazioni collegate che vuoi.io ho messo ad esempio skype e messanger e vanno perfettamente. La procedura è un po' lunga ma semplice. In alternativa puoi attivare l'opzione x-series anche dal pc nell'area clienti su gestione usim e dopo scaricare quello che ti serve con il cell.

PS quando scarichi i programmi che desideri ti chiederà se hai il videofonino 3 oppure no tu clicchi per installare il programma per il videofonino non 3, dovrebbe andar bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy