Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian E Estensione File Rar.


giadailaria
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho appena comprato un nokia n81...e vorrei traferire qualche nuovo tema.

Alcuni hanno l'estensione rar e altri non me li trasferisce attraverso il pc ..

ma cos'è symbian e l'estensione rar?

Come faccio a capire quali posso trasferire?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Questa è la sezione firmware e non è propriamente quella indicata per la domanda. Comunque cerco di risponderti. L' estensione .rar è più o meno come quella .zip. Per cui prima di procedere all' installazione devi scompattare il file e poi successivamente lo installi. Per scompattarlo devi avere WinZip versione 11 o superiore (quelle precedenti scompattano solo i file .zip). Una volta fatto questo fai il trasferimento con Nokia PC Suite (scaricalo dal sito Nokia Italia, non utilizzare quello sul CD in dotazione). Spero di essere stato chiaro. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è la sezione firmware e non è propriamente quella indicata per la domanda. Comunque cerco di risponderti. L' estensione .rar è più o meno come quella .zip. Per cui prima di procedere all' installazione devi scompattare il file e poi successivamente lo installi. Per scompattarlo devi avere WinZip versione 11 o superiore (quelle precedenti scompattano solo i file .zip). Una volta fatto questo fai il trasferimento con Nokia PC Suite (scaricalo dal sito Nokia Italia, non utilizzare quello sul CD in dotazione). Spero di essere stato chiaro. Ciao. b)

Volevo aggiungere che cmq le applicazioni symbian sono .sis , .sisx , .sys . Spero di averle azzeccate b) .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy