Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Problemi Con Fring


elizac
 Share

Recommended Posts

ciao, ho cercato un po' nel forum e mi pare che nessuno abbia avuto ancora questo problema con FRING.

L'altro giorno ho installato sul mio E65 il nuovo firmware (lo so, sono arrivata un po' in ritardo!!! ;-) e ieri ci ho rinstallato FRING, ma quando clicco sull'icona per avviarlo mi compare la schermata di avvio e poi non si avvia e si chiude.

come mai?

ovviamente usavo fring anche con il vecchio firmware e andava benissimo.

cosa è successo?

grazie

zac

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono proprio rimbecillitaaaaaaaa

chiedo umilmente scusa per aver aperto un topic a vanvera!!!!

ho risolto il problema: FRING va installato nella memoria telefono e non sulla sim.

Se lo si installa sulla sim non funziona!!!

ecco risolto l'arcano mistero!

scusatemiiiiiiiiiiiiiii

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Io ho lo stesso problema. Da quando ho aggiornato il firmware Fring non va.

L'ho installato nella memoria del telefono. Ho anche rieseguito l'aggiornamento del software per vedere se era quello il problema ma non è cambiato nulla: reinstallato nella memoria telefono e non va.

Ora ho provato ad installarlo nella microSD (senza disinstallare il vecchio perché non mi permette nemmeno quello) ma la solfa non cambia. Che devo fare? Come si torna al firmware vecchio, dove lo trovo? È una buona idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema. Da quando ho aggiornato il firmware Fring non va.

L'ho installato nella memoria del telefono. Ho anche rieseguito l'aggiornamento del software per vedere se era quello il problema ma non è cambiato nulla: reinstallato nella memoria telefono e non va.

Ora ho provato ad installarlo nella microSD (senza disinstallare il vecchio perché non mi permette nemmeno quello) ma la solfa non cambia. Che devo fare? Come si torna al firmware vecchio, dove lo trovo? È una buona idea?

Risolto installando tramite link via sms. Tramite PC Suite non mi è mai andato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Risolto installando tramite link via sms. Tramite PC Suite non mi è mai andato.

ho provato con questo metodo ma ancora nulla (anche io E65 con firmware aggiornato). L'avevo installato prima sulla sd, adesso ho provato come hai suggerito ma ancora non fuziona. Preciso che non ho disinstallato quello sulla sd, visto che si blocca durante la disinstallazione!! Avevo letto di una possibile disinstallazione mettendo il cel non in linea e riavviandolo ma anche questo metodo non ha funzionato...possibile che un aggiornamento di firmware non permetta di esegiure/disinstallare un programma come fring?? Chiedo aiuto, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy